Crolla il Marmo ai Musei Vaticani: malore per sopravvissuta a una strage

Panico ai Musei Vaticani di Roma dove una donna di 34 anni avrebbe avuto un malore. La turista avrebbe avuto un shock a seguito del crollo di una porzione di intonaco e di un pezzo di marmo travertino.

Crolla il Marmo ai Musei Vaticani: malore per sopravvissuta a una strage – meteoweek

Una giovane donna di 34 anni si è sentita male durante una visita ai Musei Vaticani: sopravvissuta alla strage delle Torri Gemelle, mentre era in visita a Roma, ha subito uno choc vedendo pezzi di intonaco staccarsi dal soffitto e cascare verso il basso.

Leggi anche –> 12enne muore in ospedale a Milano: aperta un’inchiesta

Musei Vaticani: cadono pezzi di intonaco durante una visita – meteoweek

Alle 18:16 il soffitto dell’ingresso dei Musei Vaticani ha avuto un problema di solidità. La turista ha avuto un attacco di panico a causa della caduta dei detriti, fortunatamente senza conseguenze; secondo i medici sarebbe riconducile alla tragica esperienza vissuta dalla giovane, sopravvissuta all’attentato delle Torri Gemelle. La Direzione del museo è intervenuta per occuparsi della porzione di intonaco e di un pezzo di marmo travertino che si erano staccati. Ora la giovane si è ripresa.

Leggi anche –> Botti di Capodanno: i dati sui morti e i feriti

Il disastro delle Torri Gemelle ha lasciato un segno indelebile – meteoweek

Era l’11 settembre 2001 quando le Torri Gemelle (New York) venivano abbattute da un gruppo di terroristi. La donna che ieri a Roma ha avuto un attacco di panico aveva solo 16 anni ed è probabile che abbia subito un trauma tale da lasciare cicatrici indelebili. Oggi per fortuna sta meglio e avuto il nullaosta per riprendere la sua vacanza.

Impostazioni privacy