Durante la puntata di ieri di Rivelo le dichiarazioni di Luca Onestini contro Uomini e Donne sono state molto pesanti. L’intervista l’ha portato anche a parlare e a dichiarare la verità sulla storia con Soleil Stasi. Quali sono state le sue parole?

Luca Onestini ormai volto noto sui social, ieri sera è stato intervistato dalla conduttrice Lorella Boccia, nel programma Rivelo.
La relazione con la sua corteggiatrice durò fino a quando lei non decise di tradirlo con Marco Cartasegna, anche lui ex corteggiatore di Uomini e Donne.
Leggi Anche -> Giulia Cavaglià focosa e senza pudore | Passione sfrenata dopo Uomini e Donne
Leggi Anche -> Giulia Cavaglià scandalizzata dal Madagascar | La domanda senza risposta
Luca Onestini contro Uomini e Donne
Durante l’intervista la conduttrice, ha espressamente chiedo cosa pensasse e che ricordo avesse della sua esperienza a Uomini e Donne. L’influencer ha però stupito tutti confessando: “È una parte del mio passato, ne uscii da fidanzato ma poi le cose non andarono. Non posso dirti che ho un ricordo bello”.

La verità sulla storia con Soleil Stasi
Dopo le affermazioni sorprendenti per quanto riguarda Uomini e Donne, l’ex tronista ha voluto anche specificare il motivo per cui i suoi ricordi, sul trono rosso non sono affatto belli. Dal programma, Luca uscì insieme alla sua scelta Soleil ma durante la sua partecipazioni al Grande Fratello Vip 2, scoprì l’infedeltà della sua compagna. Questo tradimento ha messo in crisi l’influencer che ha rimpianto tutto il suo percorso da tronista, non avendo realmente capito le intenzioni poco “oneste” della sua corteggiatrice.

Soleil infatti, durante la sua permanenza come corteggiatrice di Luca, ha sempre lasciato qualche dubbio sul suo reale interesse. All’epoca anche l’opinionista Tina Cipollari aveva avanzato delle riserve nei confronti della italo-americana, tanto da vederla falsa e interessata solo alla visibilità che le avrebbe portato la trasmissione.