Tomaso Trussardi e la relazione con Anna Munafò: “Mi sentii usata, calpestata…”

Manager di successo e marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi è sempre stato molto riservato e lontano dal mondo dei riflettori. Eppure, dovete sapere che prima di conoscere la bella showgirl svizzera era fidanzato con una nota tronista di Uomini e Donne, ovvero Anna Munafò. Una relazione che sarebbe terminata dopo solo un anno, senza suscitare tanto clamore.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

La storia d’amore tra l’ex tronista e il manager

Prima di conoscere Michelle Hunziker, nella vita di Trussardi vi era un’altra donna famosa, ovvero Anna Munafò, ex tronista di Uomini e Donne. La loro relazione risale al 2005, quando l’ex fidanzata di Trussardi partecipò Miss italia, arrivando seconda e conquistando la fascia di Miss Miluna. Pochi giorni dopo, come dichiarato dalla ex tronista in un’intervista rilasciata a DiPiù, pur di corteggiarla Tomaso Trussardi si sarebbe inventato una scusa. Sembra, infatti, che l’abbia contatta dicendole di aver bisogno di alcune modelle per un casting. Solo dopo averla incontrata di persona, però, le avrebbe confessato di aver organizzato quell’appuntamento solamente perché desiderava conoscerla.

“Mi confessasti che il colloquio era stato tutto una messinscena, che avevi organizzato quell’appuntamento perché volevi conoscermi, per avere il mio numero di telefono“, ha scritto qualche anno dopo la fine della relazione, attraverso una lettera aperta rivolta al manager. Per poi aggiungere: “Mi si gelò il sangue, non mi era mai capitata una cosa del genere. Mi sentii usata, calpestata. Mi arrabbiai moltissimo, soprattutto con me stessa e con la mia inesperienza. Hai mai pensato a come mi sono sentita?”.

Anna Munafò e Tomaso Trussardi – Fonte: DiPiù

Anna Munafò e Tomaso Trussardi oggi

In seguito ad un corteggiamento serrato, quindi, Anna Munafò riuscì a mettere una pietra sopra al modo con cui il manager l’aveva agganciata. Dopo più di un anno di relazione, però, Trussardi avrebbe fatto un clamoroso passo indietro nei suoi confronti e l’ex tronista non avrebbe preso affatto bene la fine di questa storia.

LEGGI ANCHE—-> Tomaso Trussardi a ruota libera | L’annuncio della gravidanza per Michelle Hunziker

Anna Munafò matrimonio – Fonte: Instagram

Oggi, entrambi hanno voltato le spalle al loro passato. Tomaso Trussardi, infatti, è felicemente sposato con Michelle Hunziker, che lo ho reso padre di due splendide bambine, Sole, nata nel 2013, e Celeste nata nel 2015. Anna Munafò dal suo canto, è convolata a nozze con il suo nuovo compagno Beppe Saporita, un uomo lontano dal mondo dello spettacolo. Un evento di cui non aveva mai parlato e che ha lasciato i propri fan senza parole. A dare la lieta notizia è stata la stessa ex tronista di Uomini e Donne, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

 

 

Impostazioni privacy