Alberto Urso messaggio furioso | Sfogo prima di Sanremo 2020

Alberto Urso è uno dei concorrenti in gara a Sanremo 2020. Nonostante l’enorme soddisfazione, il cantante si è lasciato andare ad un duro sfogo su Instagram. Ecco cosa ha scritto.

Alberto Urso messaggio furioso – meteoweek

Sono stati ufficialmente presentati i cantanti che saranno in gara a Sanremo 2020. Tra questi c’è Alberto Urso, cantante lirico e vincitore di Amici di Maria De Filippi, che è riuscito a far apprezzare questo stile anche ai più giovani. Il ragazzo è molto felice per questa nuova meravigliosa opportunità, ma si è lasciato andare ad uno sfogo sul suo profilo Instagram contro coloro che hanno ancora dei pregiudizi nei confronti della sua musica. Ecco cosa ha scritto.

Alberto Urso sfogo prima di Sanremo 2020 - meteoweek
Alberto Urso sfogo prima di Sanremo 2020 – meteoweek

Sanremo 2020: il duro sfogo di Alberto Urso

Alberto Urso si sta preparando alla grande per questa nuova occasione speciale che gli si è presentata. Partecipare al Festival di Sanremo è il sogno di tutti i cantanti e l’ex vincitore di Amici sta cercando di vivere serenamente questa nuova esperienza. Difficile farlo, però, quando il web continua ad essere pieno di critiche e pregiudizi, soprattutto nei confronti del genere di musica che lui canta. Il ragazzo ha deciso di sfogarsi su Instagram, lasciando un messaggio furioso per tutti coloro che pensano che la sua musica non vada bene per Sanremo 2020.

Alberto Urso sfogo prima di Sanremo 2020 - meteoweek
Alberto Urso sfogo prima di Sanremo 2020 – meteoweek

Troppe volte mi son sentito dire che il mio genere è antico e passato. Invece credo che, per fortuna, ci siano delle canzoni che vadano al di là del tempo e delle mode. Per questo, un grande classico come quello che sentite, può essere cantato oggi nel 2020 da un ragazzo come me di 22 anni ed essere contemporaneo” ha scritto Alberto Urso, come didascalia ad un video in cui canta il brano “Brindisi” tratto dalla Traviata.

Leggi anche -> Alberto Urso nei guai prima di Sanremo | Il messaggio inaspettato

Leggi anche -> Alberto Urso traguardo importante dopo Amici | Senza lei non ci sarebbe mai riuscito

Alberto Urso agguerrito prima di Sanremo 2020: il messaggio furioso

Il genere musicale cantato da Alberto Urso viene spesso etichettato come antico, ma il ragazzo ha tutte le carte in regola per renderlo contemporaneo e per gareggiare su un palco così prestigioso. Il cantante è molto agguerrito e vuole affrontare l’esperienza di Sanremo 2020 nel migliore dei modi, con il suo essere sempre limpido e di poche parole, ma con una voce davvero incredibile.

Alberto Urso sfogo prima di Sanremo 2020 - meteoweek
Alberto Urso sfogo prima di Sanremo 2020 – meteoweek

I suoi fan sono agguerriti come lui e ogni giorno dimostrano il loro affetto e la loro voglia di sostenere il cantante in ogni sua esperienza. Alcuni pensano addirittura che il Festival di Sanremo potrebbe vincerlo davvero Alberto, ma in ogni caso siamo sicuri che avrà modo di mettere in pratica e dimostrare a tutti quello che ha scritto sul suo profilo Instagram.

Impostazioni privacy