Malore in un hotel a Dubai, Fedez in vacanza con la flebo

Il cantante era in vacanza con la moglie Chiara Ferragni per festeggiare il nuovo anno. Fedez è stato tradito da una indigestione, come ha svelato la stessa influencer.

Brutta disavventura in vacanza per Fedez all’inizio del 2020. Il noto cantante è stato infatti vittima di un malore, mentre si trovava in vacanza a Dubai. La notizia è iniziata a circolare nelle scorse ore e ha scosso i fans del rapper milanese. E a rendere noti alcuni particolari della notte trascorsa da Fedez è stata la moglie, Chiara Ferragni.

Ha avuto un’indigestione. Ha urlato tutta la notte. Gli dicevo che doveva vomitare per sentirsi meglio, ma lui mi urlava che non dovevo dirgli queste cose. Alla fine, però, è riuscito a vomitare“. Questo è quanto ha comunicato Chiara Ferragni attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram. Dunque non è stata una notte facile per Fedez, alle prese con le vacanze di inizio anno con la moglie e con il figlio Leone.

Fedez e Chiara Ferragni in vacanza a Dubai – meteoweek.com

La stessa Chiara Ferragni ha poi chiamato i soccorsi per sincerarsi delle reali condizioni del marito. Una volta giunti sul posto, i soccorritori hanno effettuato gli esami del caso, dopo aver ascoltato i sintomi dalla influencer. Fatti tutti i controlli del caso, i medici hanno detto che per Fedez non si trattava di nulla di grave. Così si è reso non necessario il ricovero per il noto cantante, il quale ha potuto restare nel proprio alloggio con la moglie e il figlio.

Si spera che ora la vacanza per i Ferragnez e per il proprio figlio possa proseguire per il meglio. Non sarebbe stato il massimo per il rapper iniziare l’anno con un problema di salute. A maggior ragione dopo la scoperta della convivenza di Fedez con il rischio di aver contratto la sclerosi multipla, per sua stessa ammissione.

Impostazioni privacy