Incidente stradale, nell’auto c’era una donna incinta

Incidente stradale vicino a Rovasenda. Coinvolta una donna incinta che nell’urto ha sbattuto violentemente la testa sul parabrezza.

Incidente stradale in provincia di Vercelli. Coinvolte tre auto sulla statale che collega Brusnengo a Rovasenda, In una delle tre al volante c’era una donna incinta che ora è ricoverata all’ospedale. La dinamica della carambola tra macchine è al vaglio della Polizia di Vercelli che è intervenuta sul posto. Sembra che a causare il triplice schianto sia stata un’auto di grossa cilindrata.

Leggi anche -> Terribile incidente stradale in Perù, si contano i morti

Una Bmw che stava viaggiando in direzione di Rovasenda ha urtato una Ford Fiesta che procedeva in direzione opposta. L’utilitaria è andata, a sua volta, a sbattere contro una Fiat Panda mandandola fuori strada. Nell’auto era al volante una donna incinta che nell’urto ha sbattuto violentemente la testa sul parabrezza.

Leggi anche -> Incidente Valle Aurina, spunta una telefonata di Lechner all’avvocato

Sempre in provincia c’è da registrare ancora un investimento in via Gramsci a Gaglianico. Una donna che stava attraversando sulle strisce pedonali è stata urtata da un’autovettura. Secondo una prima ricostruzione, per il momento non confermata dai carabinieri che stanno ancora effettuando i rilievi, il guidatore non si sarebbe fermato a soccorrerla. Trasportata dal 118 in pronto soccorso sarebbe sempre rimasta cosciente.

Impostazioni privacy