Gemma Galgani derubata dell’amore | Rivali nel parterre di Uomini e Donne

Durante la registrazione di ieri al trono over, Gemma Galgani è stata derubata dell’amore a causa di Anna Tedesco. Le due dame infatti, sembrerebbero aver discusso proprio a causa di un cavaliere. Cosa è successo?

Gemma Galgani derubata dell'amore
Gemma Galgani – meteoweek

Ieri durante la puntata andata in onda su canale 5 di Uomini e Donne, nello studio di Maria De Filippi si è registrata una nuova puntata del trono over.

Nelle puntate di ieri e di martedì, abbiamo visto Gemma Galgani chiudere definitivamente con Juan Luis. La dama infatti, dopo mesi di belle parole e di promesse, ha capito che il cavaliere la stava solo prendendo in giro e usando per avere più visibilità.
Le parole della dama sono state dure ma sincere, hanno infatti raccontato in tutto per filo e per segno tutte le bugie e le incongruenze che Juan Luis le aveva raccontato. Gemma ha anche confessato a tutti che il cavaliere le aveva chiesto di mentire con lei e di partecipare a varie serate.

Sembrerebbe proprio che per il cavaliere napoletano, sia finita così la sua presenta nel parterre maschile di Uomini e Donne.
Nonostante anche nella puntata di ieri, Gemma è sembrata triste e molto amareggiata, la registrazione avvenuta nella giornata di ieri ha cambiato tutte e carte in tavola.

Leggi Anche -> Annuncio importante per Pamela ed Enzo | Anticipazioni Uomini e Donne 9 gennaio

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi messo alle strette | Claudia Dionigi non può aspettare

Gemma Galgani derubata dell’amore

La registrazione di ieri infatti, ha visto protagonista di nuovo Gemma. La dama sembrerebbe aver già messo da parte la storia con Juan Luis tanto da iniziare la conoscenza con Marcello.
La dama ha sentito il cavaliere per tutta la settimana e in studio ne ha parlato in modo positivo fino a quanto, Maria De Filippi non le ha dato l’amara notizia.

Al centro dello studio la padrona di casa ha così spiegato che il cavaliere si sta sentendo anche con la sua nemica da anni, Anna Tedesco.

Gemma Galgani derubata dell'amore
Gemma Galgani e Anna Tedesco – meteoweek

Gemma però non ha preso bene la notizia tanto da iniziare a lamentarsi, come al suo solito, chiedendo l’esclusiva. Nonostante Marcello ha cercato di spiegarle che, la conoscenza non era così profonda da poter sentire una sola dama, la Galgani ha deciso di chiedere con lui. Durante la discussione però è voluto intervenire anche l’opinionista Gianni Sperti, accusando Anna.

Gemma Galgani derubata dell'amore
Gianni Sperti – meteoweek

L’opinionista infatti, ha accusato la dama del parterre femminile di far parte del programma solo per business. Ha spiegato appunto di averla vista sul suo profilo Instagram, sponsorizzare il negozio di Marcello. Sembrerebbe infatti che i due siano d’accordo per portare più clientela nella sua attività.

Impostazioni privacy