Catania, Morena Desi scomparsa da 7 giorni | Ma spunta una telefonata alla zia

Della giovanissima Morena Desi, 15 anni, non si avevano notizie dallo scorso 3 gennaio, giorno del funerale del padre. La zia scrive su facebook: “Mi ha telefonato e mi ha detto che sta bene. Ma non vuole tornare a casa”

“Mia nipote mi ha telefonato. Mi ha detto che sta bene ma per il momento non vuole tornare a casa”. La zia di Morena Desi, la ragazzina di 15 anni scomparsa da una settimana, annuncia su facebook di aver ricevuto una telefonata che allontana parte delle preoccupazioni da parte dei familiari.

Questi ultimi vivono in costante preoccupazione dal 3 gennaio scorso. Della ragazzina, infatti, si erano perse le tracce proprio una settimana fa, nel giorno del funerale del padre. Un dolore troppo forte per Morena Desi, che evidentemente non ha retto sul piano emotivo e ha scelto isolamento per riflettere sull’accaduto. Da quel momento sono iniziate le ricerche, a partire da Librino, quartiere dove Morena abita e quartiere in cui frequenta i più stretti conoscenti. Ricerche che, però, non sortirono effetto.

Leggi anche –> Pago dimentica Serena Enardu al GF VIp | Il cantante innamorato di una donna sposata

Leggi anche –> Belen Rodriguez rivoluzionaria | Il segreto per un lato b da urlo | Video

Gli appelli sul web e la telefonata che apre uno spiraglio

L’appello si è poi spostato sul web. La zia, infatti, ha pubblicato un post dove chiedeva aiuto nella ricerca della nipote. “Stiamo cercando – si legge – mia nipote Morena Desi. Dal 3 gennaio giorno del funerale del padre (mio fratello) non ho sue notizie. La ragazza è sparita da Catania. Condividete più possibile e chiamate pure il numero indicato per segnalazioni o notizie”.

La ragazzina di quindici anni avrebbe dunque, dopo alcune ore dalla pubblicazione del post, telefonato per rassicurare i parenti. Resta da capire per quale motivo non sia ancora rientrata regolarmente a casa.

Impostazioni privacy