Jasmine Carrisi diavoletto rosso | Bacio saffico per la figlia di Albano

Jasmine Carrisi in veste da diavoletto rosso farà arrabbiare anche Albano? La ragazza ha pubblicato la foto di un bacio saffico con un’amica ed ecco che tutto diventa polemica.

Jasmine Carrisi diavoletto rosso – meteoweek

I membri della famiglia Carrisi sono abili a giocare con la cronaca rosa e vengono addestrati fin da piccoli a farlo? I figli di Albano Carrisi non sono nuovi al gossip, tanto da essere ormai abituai (o quasi) alla pubblicazione di notizie sul loro conto.

Jasmine Carrisi sembra anche divertirsi nel far parlare di sé, soprattutto adesso che in queste ore è stata pubblicata una foto che la mostra la ragazza nelle vesti di un diavoletto rosso con tanto bacio saffico dato a un’amica.

Jasmine Carrisi e Albano – meteoweek

Jasmine Carrisi diavoletto rosso

Jasmine Carrisi nel 2019 è stata spesso protagonista della cronaca rosa per via di presunti flirt e presunto ritocchino che avrebbe fatto alle labbra. La figlia di Loredana Lecciso, infatti, ha dovuto imparare presto a difendersi dagli attacchi che le vengono spesso fatti sui social dagli haters e non solo. A commentare in modo negativo i post della giovane Carrisi ci sono anche alcuni fan di Albano e Romina che non si creano scrupoli nell’esprimere la loro preferenza rispetto ai figli che il cantante di Cellino ha avuto con Loredana Lecciso.

Jasmine Carrisi però, forte della sua giovane età e sicura della sua persona, ha deciso di non badare ai commenti negativi ed ecco che diventa anche un diavoletto rosso, una donna sicura di sé e del suo corpo.

Jasmine Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Jasmine Carrisi il ritocchino per essere diversa da Ylenia | Decisione estrema

Leggi anche -> Romina esclude la sorella Jasmine | Albano Carrisi furioso in famiglia

jasmine IG – meteoweek

Bacio saffico per la figlia di Albano Carrisi

Jasmine Carrisi è una web star molto seguita sui social dove condivide, come ogni ragazzo della sua età, immagini e video della sua quotidianità con la differenza sostanziale che lei è la figlia di Albano Carrissi, dunque, tutto ciò che fa diventa notizia.

Quanto detto si riflette anche nella foto che Jasmine Carrisi ha pubblicato su IG Stories un video dove si mostra in veste diavoletta e mentre da un bacio saffico ad un’amica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dimmi qualcosina poi rifammelo di nuovo

Un post condiviso da Jasmine Carrisi (@jasminecarrisi) in data:

Come reagirà Albano Carrisi nel vedere la nuova foto pubblicata dalla figlia destinata a creare scandalo?

Impostazioni privacy