Castle Rock, la seconda stagione della serie ideata da Stephen King

Finalmente è stata rilasciata la data e alcune anticipazioni della seconda stagione della serie Castle Rock nata dalla mente brillante dello scrittore Stephen King.

Castle Rock, cosa accadrà nella seconda stagione?

Misery arrivata nella città di Castle Rock insieme a Lizzy Caplan nel ruolo di una giovane infermiera, già nota per essere comparsa nel romanzo di Stephen King dal titolo Misery. Al centro della seconda stagione c’è una violenta guerra tra clan, giunta al punto di non ritorno, dopo che la psicopatica Annie Wilke viene aggredita a Castle Rock. In questa serie nata dalla penna dello scrittore del brivido Stephen King, è possibile rintracciare una saga epica divisa tra luce ed ombre ambientata nei boschi del Maine.

Precisamente, si tratta di una città puramente inventate – per l’appunto Castle Rock – tornata più volte nelle produzioni letterarie di King. Ad esempio, La Metà Oscura, IT e tanti altri libri sono ambientati proprio nella cittadina del Maine.

Leggi anche: Critics’ Choice Awards, tutti i vincitori dei premi

Castle Rock, il cast

Alcuni dei protagonisti di Castle Rock 2 sono Lizzy Caplan, Paul Sparks, Barkhad Abdi, Elsie Fisher e Matthew Alan.

Sam Shaw e Dustin Thomason sono i produttori esecutivi e showrunner, mentre a vestire i panni di produttori esecutivi ci sono Stephen King e J.J. Abrams della Bad Robots e Ben Stephenson, oltre a Vince Calandra, Liz Glotzer e Greg Yaitanes. Prodotta dalla Bad Robot e dalla Warner Bros. Television, la serie verrà distribuita in tutto il mondo dalla Warner Bros. Worldwide Television Distribution.

Leggi anche: Gretel & Hansel, una nuova featurette ci porta dietro le quinte del film

Dove sarà possibile vedere Castle Rock 2?

I 10 episodi che andranno a formare l’attesa seconda stagione di Castle Rock saranno disponibili in anteprima in quattro parti del mondo: Regno Unito, Germania, Italia e America Latina. Il pubblico potrà vederla attraverso il servizio streaming premium di Starzplay (disponibile tramite App AppleTV, scegliendo se guardarla online oppure in un secondo momento, scaricando l’episodio interessato. L’applicazione di Starzplay è disponibile per tutti i dispositivi smartphone ed alcune smart tv della Samsung.

Il primo episodio di Castle Rock sarà disponibile giovedì 13 febbraio 2020.

Impostazioni privacy