Ilary Blasi quarto figlio | La conduttrice stronca Francesco Totti

La moglie di Francesco Totti è ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa e scherza sull’idea di un quarto figlio invitando il marito a farlo con qualcun’altra.

Ilary Blasi da Fabio Fazio

Scene ordinarie da Casa Totti: qualche giorno fa in un’intervista Francesco Totti aveva detto che sarebbe stato felice di avere un altro figlio, il quarto con sua moglie Ilary Blasi. Ma a quanto pare la conduttrice Mediaset non è assolutamente d’accordo. A Fazio che la accoglie dicendo “oggi annunci il quarto figlio”, tra il serio e l’ironico Ilary è decisamente secca: “Io? Ho finito gli ovuli, persi… basta. Francesco dice tante cose ma poi alla fine decido io. E se davvero vuole il quarto figlio vorrà dire che lo farà con un’altra”.

Benvenuti a Casa Totti

Quella del quarto figlio dopo è una storia che di tanto in tanto viene riproposta dai giornali anche perché la coppia, una delle più amate non solo da chi segue il calcio, spesso si diverte ad alimentarle. Qualche anno fa Ilary, che all’epoca conduceva Le Iene si era divertita a far correre un po’ la fantasia dei fan facendo finta di svenire mentre beveva un aperitivo in centro con un’amica. Prima ancora che il video, organizzato dalle Iene, venisse mostrato in tv smontando la fake news, tutti i siti parlavano di gravidanza in arrivo.

https://www.instagram.com/p/B7CFbY3lCop/?utm_source=ig_embed

“In casa decido io…”

Ilary ha avuto tre figli nel pieno della carriera agonistica del marito ed è riuscita a crearsi una propria autonomia come conduttrice televisiva ottenendo anche qualche successo importante. Ma ora che il marito “è pensionato” ha preso in mano la sua vita:Tre è il giusto compromesso, è anche un bel numero. Direi che può bastare”.

L’ultima apparizione in RAI fu proprio a Che tempo che fa: Francesco Totti e Fabio Fazio si conoscono da tempo e sono amici. E fu sempre lì che Ilary Blasi annunciò di aspettare il suo primo figlio, Cristian.

“…ma per la gente non esisto”

Il rapporto con il numero 10 storico della Roma non conosce crisi anche se sicuramente non dev’essere facile: “Ricevo telefonate da sconosciuti che mi urlano ‘aho, salutame Totti’. Se ci siamo io e mio marito, io scompaio, non esisto, non conto nulla. Francesco è così e va preso così: lo devi guidare, dargli qualche dritta e allora magari si muove ma quanto a prendere l’iniziativa personalmente non se ne parla”.

LEGGI ANCHE——> Francesco Totti pronto per il quarto figlio: appelloa Ilary Blasi 

Francesco Totti e Ilary Blasi – meteoweek

Il sogno è il cinema

Ilary ha studiato molto e ha imparato tantissimo davanti alle telecamere pur restando una donna molto spontanea e spesso anche un po’ ruvida nelle sue espressioni che di tanto in tanto diventano meme o tormentoni virali. Due i film ma al cinema Ilary ci tornerebbe: “Certo, ma visto che non me lo chiedono – nun me se filano – il problema è risolto in partenza”. Tre figli e due film: per ora vince ancora Francesco.

Impostazioni privacy