Dramma personale per Gianni Sperti | Lo sfogo fuori Uomini e Donne

Sembrerebbe arrivato il dramma personale anche per Gianni Sperti. L’opinionista di Uomini e Donne, sembra essersi sfogato sul suo profilo personale Instagram, lasciando insospettire tutti i suoi fan. Quali sono state le sue parole?

Dramma personale per Gianni Sperti
Gianni Sperti – meteoweek

L’opinionista Gianni Sperti è ormai famoso per il suo carattere vulcani soprattutto durante il trono over. Spesso infatti, è colui che porta le segnalazioni a galla e riesce a “smascherare” la maggior parte dei cavalieri e delle dame, proprio come è successo per Juan Luis o per Armando nelle ultime ore. Proprio lui è stato colui che ha portato in studio le segnalazioni di Incarnato che sembrerebbe ancora sentirsi con la sua ex compagna.

Nonostante molto spesso cerchi di aiutare le dame e i cavalieri del parterre over, Gianni si è sentito “incompreso” in puntata, tanto da restare alquanto offeso.

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro nella bufera | Nuovo flop per Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato toglie la maschera | Cavaliere contro Uomini e Donne

Dramma personale per Gianni Sperti

Qualcosa però sembrerebbe non andare per il verso gusto visto come nell’ultimo periodo l’opinionista si stia comportando.
Anche durante la giornata di oggi, Gianni ha caricato sul suo profilo Instagram una foto che ha, preoccupato il suoi follower.
Le parole di Sperti infatti sono state dure e quasi scritte con un senso di tristezza, affermando che: “Quando fai qualcosa di nobile e bello e nessuno lo nota, non essere triste. Il sole ogni mattina è uno spettacolo bellissimo e tuttavia la maggior parte del pubblico dorme ancora”.

Dramma personale per Gianni Sperti
Gianni Sperti – meteoweek

Dalle parole dell’opinionista sembrerebbe che qualcosa non vada, anche se lui ha deciso di non buttarsi giù di morale.

Lo sfogo fuori Uomini e Donne

Lo sfogo di Gianni Sperti ha preoccupato i fan che hanno subito chiesto e scritto per sapere cosa stesse succedendo. Proprio lui durante le vacanze natalizie ha viaggiato molto, come ci ha mostrato nelle sue storie sui social. Anche la scorsa settimana, l’opinionista era a Vienna, in un viaggio organizzato tanto da deliziarci con alcune foto. Da alcune voci sembrerebbe che abbia proprio passato li il capodanno anche se non si sa con chi.

Dramma personale per Gianni Sperti
Gianni Sperti – meteoweek

Chissà quale situazione o chi abbia stranito così tanto Gianni da lasciarlo molto malinconico durante questi giorni. Sembra proprio che non sia a causa di Uomini e Donne, quindi per saperne di più aspettiamo una sua risposta sui social.

Impostazioni privacy