Tutte contro Armando Incarnato | Lacrime e rivelazioni di Roberta a Uomini e Donne

Puntata da incubo per Armando Incarnato che ha tutte le dame del parterre di Uomini e Donne contro di lui, prima fra tutte Roberta Di Padua che è scoppiata a piangere e ha fatto rivelazioni scioccanti.

Armando Incarnato – MeteoWeek

All’inizio della puntata di oggi di Uomini e Donne Armando Incarnato si è mostrato stupito del fatto che Barbara De Santi stia frequentando Mattia che è più giovane di lei, mentre lui è stato messo da parte dalla dama. A questa affermazione Roberta Di Padua è letteralmente esplosa, dichiarando che ad Armando piace far perdere tempo alle persone e che quando davanti a lui si presenta una persona vera e interessata a lui, Armando scappa a gambe levate.

A questo punto gli animi si sono scaldati e Armando ha detto di aver chiuso con Roberta Di Padua perché lei aveva mentito parlando della loro conoscenza, sia al centro dello studio, sia alla redazione, avendo Roberta rivelato delle confidenze fattele da Armando. La tensione in studio è altissima, Roberta si è alzata più volte, inveendo contro il cavaliere e si percepisce bene come Roberta, una volta compreso che per Armando la loro relazione era un capitolo chiuso, abbia deciso di vuotare il sacco e di raccontare tutto quanto accaduto tra loro, facendo rivelazioni scioccanti.

Roberta Di Padua – MeteoWeek

Roberta Di Padua contro Armando Incarnato: le rivelazioni scioccanti

Roberta è convinta che Armando sia fidanzato fuori dal programma e per questo non racconti mai la verità. Nella discussione è intervenuto anche Gianni Sperti dicendo che, come al solito, Armando Incarnato non va fino in fondo con le dame che frequenta perché è impegnato fuori, come crede Roberta, e ha raccontato che una donna pubblica sui social foto della casa di Armando come se stessero insieme. Gianni ha spiegato che si tratta di una donna che lavora per il cavaliere partenopeo. Armando, però, ha replicato che le foto a cui riferisce Gianni sono del 2014 e che è una storia passata.

Anche se sembrava che Armando Incarnato volesse zittirla, lo sfogo di Roberta Di Padua è proseguito. Roberta ha raccontato che Armando è sparito senza più farsi vivo con lei perché ha capito che lei faceva sul serio ed era interessata a lui e Gianni si è schierato dalla parte di Roberta, lodando la sua sincerità.

La discussione in studio – MeteoWeek

Roberta in lacrime, non accetta che Armando la accusi di essere falsa

Armando incarnato si è difeso raccontando che quando sono stati a cena insieme Roberta l’ha provocato in modo insistente e si è spinta molto oltre, mentre in studio è stata falsa, non raccontando tutto. Ma lei ha replicato di non avere nulla da nascondere davanti a nessuno.

Leggi anche -> Daniele Dal Moro nella bufera | Nuovo flop per Uomini e Donne

Leggi anche -> Veronica Ursida rivelazioni importanti | Il taglio netto a Uomini e Donne

Mente Tinì è dalla parte di Armando, Gianni ha continuato a difendere Roberta dicendo che Armando meriterebbe di restare solo e Tina Cipollari gli ha dato manforte, dicendo che anche secondo lei Armando è legato a qualche donna fuori dalla trasmissione.

Gianni difende Roberta di Padua: è sempre sincera, Armando dovrebbe restare solo

È a questo punto che Roberta Di Padua è scoppiata in lacrime, non accettando di essere definita falsa e poco leale da parte di Armando. La delusione è stata fortissima. Alla fine Roberta Di Padua e Armando Incarnato sono usciti a parlare privatamente fuori dallo studio per chiarirsi e Veronica si è detta disgustata dal comportamento di Armando, ribadendo che tra loro è tutto finito. Anche Barbara De Santi ha confermato di non voler avere nulla a che fare con lui.

Impostazioni privacy