Bianca Guaccero, addio a Detto Fatto | Cosa bolle in pentola

Tra i volti più gettonati del mercato televisivo c’è quello della padrona di casa di Detto Fatto, Bianca Guaccero che nonostante la concorrenza di Caterina Balivo su RAI Uno ha ottenuto un buon riscontro di pubblico.

Bianca Guaccero pronta a lasciare la RAI?

Non è stata una stagione facile per Bianca Guaccero: la conduttrice di Detto Fatto, 39 anni festeggiati proprio oggi, ha dovuto affrontare diversi problemi. Una certa sfiducia generale sul programma che aveva perso Caterina Balivo approdata sulla prima rete nella stessa fascia orari; un format da ricostruire; alcuni collaboratori persi per strada… Ma dopo un inizio faticoso anche in termini di ascolti, Bianca Guaccero è riuscita a rinnovare il format, dargli la sua personalità e conquistare pubblico e consensi. Tanto che oggi è molto corteggiata sia da Mediaset che da Discovery.

Bianca pronta per Sky?

In realtà la sua prossima destinazione potrebbe essere Sky che le avrebbe già fatto pervenire una sontuosa offerta per un format interamente ritagliato su di lei. La Guaccero è stata una delle grandi sorprese della stagione televisiva. Sempre ironica, mai banale, brava a tenere le redini di opinioni a volte anche troppo frizzanti come Jonathan, ha dimostrato di saper condurre e di sapere gestire uno studio e un live.

Il tutto in annus horribilis culminato con la fine del suo matrimonio con Dario Acocella e i confronti spesso spietati e a volte neppure generosi con la Balivo.

“Grazie vita!”

Oggi, in un accorato post su Instagram, Bianca ringrazia i suoi collaboratori e la vita… “perché mi hai insegnato a perdonare e a capire che dietro ognuno di noi c’è sempre una storia da comprendere. E grazie per tutte quelle persone che hanno sempre creduto in me, e non mi hanno mai abbandonata”.

LEGGI ANCHE——> Bianca Guaccero, la verità sul divorzio – Perché è finita con Dario Acocella

 

Bianca Guaccero – meteoweek

Collaboratori preoccupati

Chi ha avuto la fortuna di vedere Bianca Guaccero a Detto Fatto dice che l’aria che si respira nel dietro le quinte del programma è completamente diversa da quella dell’anno scorso, quando a condurre era proprio Caterina Balivo. Uno dei suoi collaboratori più stretti dice… “se la dovessimo perdere sarebbe un vero peccato perché Bianca ha potenzialità enormi e in poche settimane ha completamente rilanciato il programma e inventato un suo stile. È entusiasta, piena di vita e di interessi e ama il lavoro di squadra”

Il che suona quasi come una frecciata rispetto alla precedente padrona di casa che molti descrivono invece come estremamente concentrata su se stessa.

Impostazioni privacy