Federico messo alle strette | Ballerino di Amici 19 a rischio

Il ballerino Federico è stato messo alle strette e ora deve tirare fuori tutta la sua grinta e il suo talento per non perdere il banco nella scuola di Amici 19. Ecco cosa è successo.

Federico ad Amici 19 - meteoweek
Federico ad Amici 19 – meteoweek

Durante la puntata di oggi del daytime di Amici 19 l’attenzione è stata puntata in particolar modo sui ballerini e sulla corsa verso il serale. Veronica Peparini ha già annunciato il casting per scegliere un ballerino che possa rappresentarlo, ma intanto si sta occupando degli alunni già presenti, cercando di capire chi sono quelli più adatti alle sue esigenze. Anche Timor sta continuando a mettere alla prova e valutare i suoi studenti e in questo caso quelli presi in causa sono stati Federico e Ayoub.

I professori vogliono vederli ballare insieme la stessa coreografia per riuscire a capire chi dei due è il migliore. Ecco cosa sta accadendo in sala prove.

Federico e Ayoub - meteoweek
Federico e Ayoub – meteoweek

Federico è messo alle strette dai professori: la reazione del ballerino di Amici 19

L’eliminazione improvvisa di Giorgia e Giuseppe ha portato all’ingresso di due nuovi ballerini all’interno della scuola di Amici 19: Ayoub e Karina. L’entrata in classe del ballerino di hip hop ha irritato l’animo di Federico, che non ha capito per quale motivo Timor lo ha richiamato visto che il ragazzo aveva già perso una sfida proprio con lui. Nonostante questo i due apparentemente riescono a convivere a lezione, ma la tensione nell’aria è decisamente palpabile. I professori, inoltre, mettono il loro zampino per allontanare ancora di più i due ragazzi.

Federico ad Amici 19 - meteoweek
Federico ad Amici 19 – meteoweek

Veronica Peparini ha chiamato i due ballerini per metterli al corrente della sua decisione di assegnare ad entrambi la stessa coreografia, in modo da riuscire ad avere il giusto paragone tra i due e capire chi preferisce. La scelta della prof è stata accettata dai ragazzi, ma quando Timor ha fatto la stessa proposta il morale di Federico è decisamente cambiato. Il professore di hip hop ha scelto di assegnare un pezzo con uno stile particolare, in cui vuole valutare la loro interpretazione. La reazione seguente non è stata delle migliori.

Leggi anche -> Alessandro Celentano furia ad Amici 19 | Provvedimento per Federico e Javier

Leggi anche -> Talisa contro i compagni di Amici 19 | Timor la vuole in sfida con Federico

Federico provocato da Ayoub e Talisa: possibile sfida per il ballerino di Amici 19

Federico è rimasto molto male per la decisione di Timor, ma Ayoub gli ha detto che non è il caso di lamentarsi e che non dovrebbe neanche dirlo che non è il suo stile. Il ragazzo si è molto alterato per questa risposta, ma ha cercato di evitare il litigio. Il suo malumore è peggiorato quando il nuovo ballerino ha deciso di proporre alla produzione di fare una sfida con il compagno, invece che una semplice esibizione. La cosa grave è che ha scelto proprio la coreografia in cui il suo compagno aveva ammesso di non sentirsi pronto perché è abituato a ballare uno stile diverso.

Talisa - meteoweek
Talisa – meteoweek

Federico ha reagito a questa proposta ridendo in modo molto nervoso, sentendosi sempre più preso in giro. Nello stesso momento si è alzata anche Talisa per proporre alla produzione una sfida con Federico che, per provocarla, ha deciso di non farla su una coreografia di hip hop ma di contemporaneo. La ragazza ha accettato questo cambiamento, ma i ragazzi della scuola di Amici 19 devono ancora aspettare la decisione della trasmissione.

 

Impostazioni privacy