The Lodge, la nuova clip in italiano del film horror

Per la gioia dei fan del genere horror è stata rilasciata la clip del film The Lodge diretto da Severin Fiala e Veronika Franz  arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal 16 gennaio 2020.

Il film The Lodge è tra i titoli più attesi del 2020 per quanto riguarda il genere thriller ed horror. Nella clip in italiano che potete vedere qui sotto, viene mostrato il rapporto contrastante tra la giovane ragazza e i figli del compagno. A far esasperare gli animi il cappello della madre scomparsa, preso in prestito dalla nuova fidanzata del padre.

Presentato al Sundance Film Festival 2019, The Lodge ha riscosso un successo incredibile sopratutto nel mondo del web, ricevendo recensioni positive anche dalla critica che ha esaltato non solo la regia ma anche la sceneggiatura.

Leggi anche: Dario Argento annuncia il suo prossimo film

The Lodge, la nuova clip in italiano

Leggi anche: American Horror Story, Sarah Paulson torna per la decima stagione

The Lodge, la sinossi del film

Richard, dopo la morte improvvisa della moglie, decide di trascorrere le vacanze di Natale nel suo chalet di montagna insieme ai bambini Mia e Aidan e alla giovane compagna. A causa di un evento improvviso, Richard si trova costretto a tornare in città per una notte.

In cuor suo l’uomo spera che durante la sua assenza nella casa i ragazzi e la compagna possano instaurare un bel rapporto e conoscersi meglio. Una presenza demoniaca però si trova a far soffrire i figli di Richard, facendo riemergere nelle loro menti ricordi dolorosi del passato. Quando il papà si rende conto del pericolo che stanno correndo, cerca in tutti i modi poter tornare da loro, sperando che non sia troppo tardi.

The Lodge, il cast

Gli attori protagonisti del thriller The Lodge sono Riley Keough nei panni di Grace, Jaeden Martell come Aidan, Lia McHugh nel ruolo di Mia, Richard Armitage nel ruolo di Richard, Alicia Silverstone nel ruolo di Laura e Katelyn Wells nel ruolo di Wendy.

 

Impostazioni privacy