Belen Rodriguez senza freni | Inquadratura bollente sul lato b | Video

Belen Rodriguez incanta il web e, ancora una volta senza freni, torva il modo per catturare l’attenzione di follower. Consigli di bellezza e forma fisica, ma con inquadratura bollente sul lato b per il pubblico maschile?

Belen Rodriguez senza freni – meteoweek

Belen Rodrigue in diverse occasioni è stata definita la regina dei social, ma il suo essere senza freni lascia sempre e costantemente tutti senza parole.

Negli anni sono stati tantissimi i fan, sia donne che uomini che hanno chiesto alla a conduttrice di svelare i segreti del suo corpo perfetto, e quello che fino a pochi anni sembrava essere impossibile, ecco che diventa realtà: Belen Rodriguez apre le porte della sua palestra… peccato però che l’inquadratura resta concentrata solo sul lato b, facendo si che anche l’allenamento diventasse bollente.

Belen Rodriguez – meteoweek

Belen Rodriguez senza freni

Durante la sua carriera, Belen Rodriguez non si è mai creata alcun tipo problema nel giocare con il corpo davanti un obiettivo, sia per quanto riguarda gli shooting fotografici che in video.

Dal momento in cui l’argentina è stata travolta dalla notorietà, Belen ha investito tempo e denaro (ma davvero) nel mantenimento del suo corpo. Non facciamo riferimento ad eventuali ritocchini estetici ma quanto alle tante ore che questa passa ad allenarsi ogni giorno.

Mente sana in corpore sano sì, ma sempre con dedizione, lavoro e costanza. Quanto detto però nel caso di Belen deve essere visto anche sotto un’altra luce… Ebbene sì, ancora una volta, Belen Rodriguez si mostra senza freni proprio sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

? ph @vincentpeters1 #MBR

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data:

Leggi anche -> Belen Rodriguez pilates bollente | L’argentina senza freni | Video

Leggi anche -> Belen Rodriguez rivoluzionaria | Il segreto per un lato b da urlo | Video

Inquadratura bollente sul lato b

Sono tantissime le donne che hanno spesso chiesto a Belen quale sia il suo segreto per un lato b perfetto. L’argentina ha deciso così di postare la sua sessione quotidiana di allenamenti ma con l’intento di far felici le donne… e soprattutto gli uomini, dato che le inquadratura dei video diventa bollente perché concentrata sul lato b.


Ebbene sì, Belen ha trovato un nuovo modo per concentrare su di sé l’attenzione del web ma, domanda necessaria: quale sarà la mossa successiva che la Rodriguez ha intenzione di mettere in atto, dato che a breve tutti cominceranno a lavorare in vista della prova costume per l’estate 2020?

Impostazioni privacy