Home Gossip Emma Marrone gira solo in elicottero | Messaggio criptico al padre

Emma Marrone gira solo in elicottero | Messaggio criptico al padre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:57
CONDIVIDI

Emma Marrone continua la sua carriera di grande successo dovuta anche alla sua grande simpatia, ma lo fa girando solo in elicottero. Ecco il messaggio criptico al padre.

Emma Marrone e il messaggio al padre - meteoweek
Emma Marrone e il messaggio al padre – meteoweek

Partecipare al talent show di Maria De Filippi è una fortuna incredibile, non solo perché si ha la possibilità di studiare ma anche perché si hanno le basi giuste per avere una carriera di successo. Lo sa bene Emma Marrone, che dopo la sua vittoria non ha mai smesso di essere una cantante di talento amatissima dal pubblico. Questo anche grazie al suo carattere solare e alla sua straordinaria simpatia, che riesce a coinvolgere tutti. Su Instagram è apparso lo screenshot di una conversazione con suo padre, un messaggio criptico in cui dichiara simpaticamente di girare solo in elicottero. Ecco cosa si sono scritti.

Emma Marrone - meteoweek
Emma Marrone – meteoweek

Emma Marrone e il messaggio al padre: la cantante gira solo in elicottero

Emma Marrone non è solo una brava cantante, ma è anche una persona meravigliosa e molto amata dalle persone che la seguono e ascoltano la sua musica. Ogni sua apparizione è ricca di contenuti e di simpatia, compresi i video e i post che pubblica sul suo profilo Instagram. A confermarlo al nuova storia pubblicata dall’artista, in cui si legge una conversazione avvenuta su Whatsapp tra lei è il suo amato papà. Anche in questo caso il suo carattere ironico è immediatamente emerso ed è proprio per questo che piace così tanto.

Emma Marrone e Rosario Marrone - meteoweek
Emma Marrone e Rosario Marrone – meteoweek

Rosario Marrone, premuroso come solo un papà può essere, avvisa la figlia che il giorno dopo è stato annunciato lo stop a tutte le auto Euro 6 nella città di Roma. La cantante, con la sua innata ironia, risponde immediatamente: “Io giro solo in elicottero papà lo sai“. Il padre, inviando una faccina che fa l’occhiolino e una che si copre gli occhi, le dà un importante consiglio: “vola basso però“. La cantante risponde semplicemente “ok“. Una conversazione spiritosa e piena d’affetto.

Leggi anche -> Emma Marrone torna da Maria De Filippi | Nuovo progetto ad Amici 19

Leggi anche -> Emma Marrone Capodanno d’amore | Il messaggio misterioso

Emma e la conversazione con il papà, che le consiglia di volare basso

Sicuramente il carattere solare, ironico e forte, Emma doveva pur averlo preso da qualcuno. I suoi genitori sono sempre presenti nella sua vita e il loro legame è meraviglioso ed evidente agli occhi di tutti. La conversazione su Whatsapp della cantante con suo papà ne è una conferma, perché è piena di affetto, di simpatia e di senso di protezione.

Emma Marrone - meteoweek
Emma Marrone – meteoweek

Emma Marrone può sempre contare con i suoi genitori, con cui ha un rapporto molto bello e anche molto amichevole. Il botta e risposta tra lei e il padre ha colpito tutti, soprattutto per il consiglio spassionato che le ha dato l’uomo, ovvero quello di volare basso. La lontananza tra la Marrone e la sua famiglia non fa altro che aumentare l’amore e il legame e la cantante non perde occasione per vederli e trascorrere del tempo insieme a loro. Chissà se ha intenzione di prendere sul serio il consiglio del papà. Sicuramente Emma è una donna che vola molto alto, in tutti i sensi.