Armando Incarnato vuole ancora Ida | L’attesa dopo Uomini e Donne

Armando Incarnato vuole ancora Ida e lo ammette sul magazine di Uomini e Donne. Sembrerebbe proprio che il cavaliere non riesca a concludere niente con le altre dame proprio per questo. L’attesa del cavaliere che paziente sembra ancora aspettare la sua dama.

Armando Incarnato vuole Ida Uomini e Donne
Armando Incarnato – meteoweek

Negli ultimi mesi Armando Incarnato è ormai il protagonista delle tantissime discussioni nello studio del trono over.
Il cavaliere infatti, proprio nelle ultime settimane è al centro del gossip a causa delle tantissime segnalazione di su lui, sembrerebbe infatti che a detta di Gianni Sperti e di di alcune dame, ci sarebbe una donna con cui lui ha una relazione fuori.
Nonostante le tantissime dichiarazioni di Armando, spiegando che si parla della sua ex fidanzata con cui prima aveva anche affari di lavoro, nessuno in studio gli ha creduto. Questo ha portato Maria De Filippi ha chiedergli di lasciare il programma fino a quando non porterà la donna a “testimoniare” la verità.

La verità di Armando sulle dame

Sul magazine di Uomini e Donne, Armando è stato intervista e non ha potuto fare a meno di parlare delle sue frequentazioni e conoscenze con le dame. Per quanto riguarda Barbara De Santi, il cavaliere nelle ultime puntate ha deciso di lasciargli il suo numero per una futura conoscenza insieme. Le sue parole infatti sono stante: “D’altronde nella vita tante volte si hanno pregiudizi inutili sulle persone e ho accettato il consiglio di Barbara, anche per capire perché me lo avesse dato…”.

Armando Incarnato vuole Ida Uomini e Donne
Roberta Di Padua – meteoweek

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia nostalgica | Messaggio triste per Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Armando Incarnato mostra la dialettica | Il cavaliere rompe il silenzio a Uomini e Donne

Il cavaliere però non si è limitato a parlare solamente di Barbara, ma ha lasciato alcune dichiarazioni anche su Roberta Di Padua. 
Proprio lei ha avuto un momento di discussione fortissimo nei confronti di Armando, accusandolo di essere falso e non aver detto tutta la verità sul suo rapporto con Veronica Ursida.

Il cavaliere ha infatti parlato di lei dicendo che: “Di Roberta non ho nulla più da dire in questo momento, vorrei solo stesse lontana da me milioni di chilometri. Lei la verità la conosce e non voglio sprecare più parole e fiato, perché ha provato a mettermi in cattiva luce e non avrà neanche più uno sguardo da parte mia”.

Armando Incarnato vuole Ida Uomini e Donne

Le affermazioni che però hanno stupito di più sono sicuramente quelle su Ida Platano. I due infatti, hanno avuto una breve frequentazione prima che la dama tornasse con Riccardo Guarnieri. Anche se breve e caratterizzata da un bacio, per Armando la dama sembrerebbe ancora un chiodo fisso.

Armando Incarnato vuole Ida Uomini e Donne
Armando Incarnato e Ida Platano – meteoweek

Forse proprio per questo, non riuscirebbe a fare quel passo in più con le altre corteggiatrici. Su di lei infatti, le parole che il cavaliere a speso sul magazine di Uomini e Donne sono state positive: “Ho un ricordo bellissimo della frequentazione con Ida. Fatta di telefonate, videochiamate e messaggi. Con me Ida è sempre stata disponibile al dialogo, mai arrabbiata, mai assente. Le nostre chiamate alle due di notte erano bellissime. Se per un paradosso, dovesse ritornare, io non so che farei, ma so per certo che per me Ida è una donna speciale. Tante volte avrei voluto scriverle, ma non l’ho fatto per rispetto alla persona che ha al suo fianco”.

 

Impostazioni privacy