Perchè la pelle di Jude Law cambia colore?

Jude Law rivela l’esilarante motivo per cui la sua pelle cambia colore in L’Amore non va in Vacanza.

Jude Law

Jude Law nel corso della sua carriera ha ottenuto una candidatura ai Premi Oscar 2000 come miglior attore non protagonista per Il talento di Mr. Ripley e una candidatura ai Premi Oscar 2004 come miglior attore protagonista per Ritorno a Cold Mountain. Ha inoltre ricevuto tre candidature ai Golden Globe e ha vinto un BAFTA come miglior attore non protagonista per il primo film citato.

Jude Law | La sua pelle cambia colore, perchè?

Oltre al suo impegno nel cinema, è attivo anche nella scena teatrale e recita sia nel Regno Unito sia a Broadway. Le sue numerose interpretazioni gli fanno ottenere due candidature ai Tony Award, due ai Drama Desk Award e tre agli Olivier Award. Ha recitato in molti film famosi, tra cui L’amore non va in vacanza, Closer, Sherlock Holmes, A.I. – Intelligenza artificiale, Sleuth – Gli insospettabili, Hugo Cabret, Anna Karenina, Grand Budapest Hotel e Captain Marvel.

Jude Law

Una curiosa spiegazione per Jude Law

Durante un’intervista a Vanity Fair, Law ha avuto modo di parlare molto, anche di un film da molti sottovalutato come Gattaca. Ha poi rivelato il perchè nelle scene interne di L’Amore non va in Vacanza la sua pelle ha due gradazioni di colore diverse. Questo sarebbe essenzialmente dovuto al fatto che è rimasto a casa sua a L.A. ad aspettare per cinque settimane l’arrivo della troupe.

Come probabilmente noterai, se sto al sole mi abbronzo molto rapidamente. E se guardi quel film con attenzione, quando sono fuori in Inghilterra, sono davvero bianco e non appena entro in casa sembro abbronzatissimo.” Fatto curioso che comunque non toglie il fatto che Jude Law sia comunque un sex symbol, persino nei panni del Papa di Paolo Sorrentino. 

Impostazioni privacy