Antonio Vassallo, la fidanzata era alla guida. Lui non c’è più

Terribile incidente stradale di notte a Palermo. Un auto si è schiantata contro un albero. Alla guida una donna che è ricoverata in prognosi riservata. Lui non c’è più.

Terribile schianto a Palermo

La fidanzata di Antonio Vassallo era alla guida di una Fiat Punto quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo e si è andata a schiantare contro un albero. Subito soccorsa, la giovane è stata trasportata in ospedale in prognosi riservata, sta lottando per la vita. Non sa ancora che nell’incidente il suo fidanzato è morto.

Leggi anche -> Padova, Salvo dj muore al volante dopo aver fermato il suo furgone

Il terribile incidente si è verificato nella notte all’uscita del parco della Favorita. L’auto si è schiantata contro un albero in viale Diana, nei pressi del cancello del Giusino, in direzione Mondello. Il giovane di 32 anni che sedeva accanto al posto di guida è deceduto sul colpo. La ragazza di 29 che guidava è stata ricoverata all’ospedale Villa Sofia. Ad estrarre i corpi dei due giovani dalle lamiere accartocciate sono stati i vigili del fuoco.

Leggi anche -> Rivoli: tragedia in tangenziale, Giuseppe Vellone muore davanti a moglie

Sulla pagina Facebook della vittima, “Antonio Vassallo dj official”, si può ripercorrere la sua vita da disk jockey. Grazie al suo lavoro e alla sua passione per la musica, era riuscito a ritagliarsi uno spazio per potere raccontare a tutti la sua voglia di ‘creare’, in giro per la Sicilia, spingendosi in alcune occasioni anche fuori dall’isola. Era famoso per la ‘balloon’s art’: Antonio aveva imparato a realizzare composizioni con i palloncini colorati da utilizzare alle feste di compleanno.

Negli ultimi giorni Antonio e la 29enne, sua compagna da più di 10 anni, avevano collaborato alla ‘Fiera sposi’ all’interno della Fiera del mediterraneo. Quella notte maledetta stavano tornando a casa proprio dall’evento.

Impostazioni privacy