Maria Elena Boschi torna single: “è finita ma ci vogliamo ancora bene”

Maria Elena Boschi torna single. “La mia relazione? Sì, è finita ma ci vogliamo ancora bene. L’abbiamo tenuta nascosta per tutelare la nostra privacy.

“Anche se non lo trovo così rilevante, comunque adesso non sono in una relazione”. Meno male che a dirlo è lei. Maria Elena Boschi svela il suo nuovo stato di single, e poi parla di cose serie: da Italia Viva al caso Gregoretti. “Il nostro avversario politico è la Destra e i sovranisti, credo che a Salvini gli fischino spesso le orecchie per causa nostra” – ha detto.

Leggi anche -> Caso Gregoretti, il 20 gennaio si decide sul processo a Salvini | Pd furioso

L’ex ministro crede fermamente nel lavoro di Italia Viva. “Se tutti si preoccupano di dove staremo – ha detto – siamo più importanti di come dicono. Anzi, io penso che Italia Viva già da sola possa arrivare al 10%. Se il PD si sposta più a Sinistra, in un’area meno riformista, apre più spazio all’area dei progressisti e di moderati di cui facciamo parte” – ha aggiunto. Maria Elena Boschi, ospite di Lilli Gruber a “Otto e mezzo” su La7,
ha commentato anche il caso Gregoretti: “Noi avevamo chiesto ulteriori approfondimenti che Gasparri ha evitato di fare. Quindi, sulla base dei documenti che abbiamo letto finora, non ci sembra che da parte dei giudici ci sia una persecuzione nei confronti di Salvini”.

Leggi anche -> Maria Elena Boschi: “I traditori saremmo noi o voi del Partito Democratico?”

“Saranno i giudici a stabilire se Salvini è colpevole o innocente – ha dichiarato l’ex ministro delle Riforme – Non ha senso una battaglia politica basata su profili pregiudiziali ma il garantismo non significa esonerare Salvini da un processo. “Dalla presidente del Senato Casellati – ha chiosato la Boschi – ci saremmo aspettati un atteggiamento diverso. Decidendo in maniera irrituale di votare anche lei, in questa vicenda non è stata super partes”.

Impostazioni privacy