Matrix 4 | nel cast il ritorno dello strambo vampiro di Lambert Wilson

Non tutti si ricorderanno del bizzarro personaggio de Il Merovingio, lo strano vampiro di Matrix Reloaded e Matrix Revolutions, ma presto lo rivedremo in Matrix 4.

Matrix 4

Stando alle fonti, Lambert Wilson, interprete del vampiro Il Merovingio nei passati film della serie, sarebbe in trattative per recitare in Matrix 4, il prossimo sequel diretto da Lana Wachowski.

Nel cast di Matrix 4 ci saranno anche Eréndira Ibarra (che ha già lavorato con la regista in Sense8).

Gran parte dei fan della serie fantascientifica non sono rimasti troppo entusiasti dei film successivi al primo – divenuto un cult- ma potrebbero essere incuriositi dal ritorno del Merovingio, uno dei tanti personaggi un po’ bizzarri introdotti nei sequel, prossimo a ricomparire in Matrix 4.

Matrix 4 | nel cast il ritorno dello strambo vampiro di Lambert Wilson

Matrix 4

Lambert Wilson ha dichiarato di essere ufficialmente in trattative per riprendere il ruolo, anche se dovrà fare i conti con gli altri suoi impegni professionali.

Autodescritto come un “trafficante di informazioni”, Il Merovingio si comporta in modo molto simile a un leader di un sindacato criminale fortemente organizzato. Lui e sua moglie Persefone gestiscono un circolo di contrabbando che fornisce un rifugio per i programmi in esilio in Matrix.

Leggi ancheThe Continental, la data ufficiale della serie di John Wick

Non sappiamo ancora molto (in verità, poco o nulla) di Matrix 4, a parte che membri del cast sicuramente di ritorno saranno anche Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss e Jada Pinkett Smith e che saranno presenti le new entry Jessica Henwick, Neil Patrick Harris, Toby Onwumere e Yahya Abdul-Mateen II.

Quando uscirà al cinema il film con Keanu Reeves?

Probabilmente Abdul-Mateen II interpreterà una versione più giovane di Morpheus, il personaggio di Laurence Fishburne, il che potrebbe rivelare la natura prequel di questo nuovo film.

Leggi ancheMorbius, il primissimo trailer italiano del film Marvel con Jared Leto

Matrix 4 uscirà nei cinema il 21 maggio 2021, lo stesso giorno di un altro film di Keanu Reeves, John Wick 4.

Impostazioni privacy