Stasera in Tv | La programmazione di Sabato 18 Gennaio

Stasera in Tv: come ogni giorno, come ogni sabato, anche oggi 18 Gennaio vi ricorda cosa ci sarà stasera nella vostra Tv. Cliccate per accedere alle Anticipazioni, alle Trame ed ai Trailer  dei canali principali in chiaro. Incominciamo?!

Stasera in TV sulla RAI – Sabato 18

Stasera in Tv Sabato 18 Gennaio – meteoweek

Un sabato sera all’insegna della bellezza quello che ci propone la  RAI per oggi sabato 18 Gennaio sul canale di punta di Viale Mazzini.

Alle 21:25 si rinnova, per la terza volta, l’appuntamento su RAI 1 con Alberto Angela ed il suo nuovo programma dal titolo Meraviglie – La penisola dei tesori. Tre tappe: con Milano, i paesaggi dell’Abruzzo e Catania, tra le guglie del Duomo, il Parco della Majella, e due gioielli del barocco Siciliano.

1° Milano: un viaggio che a partire dal 1300 racconterà i fatti che si sono susseguiti fino ad oggi, all’ombra del il marmo di Candoglia.

2° Abruzzo: che vuol dire natura, per la regione dei Parchi del Gran Sasso, dei Monti della Laga e del Parco della Majella…

3° Catania: la città dal caratteristico contrasto tra il nero della pietra lavica ed il bianco dei contorni barocchi. Soprattutto in due palazzi simbolo della città: il Monastero dei Benedettini e Palazzo Biscari. (Anteprima)

Alle 21:05 su Rai 2, in prima serata, va in onda l’appuntamento fisso con la serie FBI. Rai 2 propone due episodi dal titolo: Decisione difficileEstranea. La regia è di Alex Chapple e gli attori sono Sela Ward , Missy Peregrym , Zeeko Zaki , Ebonee Noel , Jeremy Sisto.

Amarcord invece su Rai 3 che alle 21.20 manda in onda “La città delle donne”, una commedia diretta da Federico Fellini con Marcello Mastroianni, Anna Prucnal, Bernice Stegers, Donatella Damiani, Ettore Manni, Jole Silvani.

Ecco di seguito le altre offerte RAI per la prima serata di oggi Sabato 18 Gennaio:

Rai 4 alle 21:30 va in onda la serie televisiva Narcos II ep.9  ep.10

Su Rai 5 alle 21:18 è in programmazione Cirque du Soleil – Delirium.

Su Rai Movie alle 21:10 vedremo Il palazzo del Viceré.

Per i telespettatori di Rai Premium alle 21:20 sarà trasmessa La vita promessa – p.2.

Su Rai Storia alle 21:10 va in onda Matrimonio all’italiana.

Clicca qui –> se vuoi guardare i programmi Rai in streaming su RaiPlay

Stasera in TV su Mediaset – Sabato 18

Stasera in Tv Sabato 18 Gennaio – meteoweek

Il palinsesto Mediaset, anche per questo prime time del sabato sera propone spettacolo del sentimento, amarcord anni ’80 e animazione.

Sabato 18 gennaio, in prima serata, a partire dalle 21:20, su Canale 5 l’appuntamento fisso è con Maria De Filippi, i suoi ospiti e le sue storie di sentimenti, emozioni, sorprese e ricongiungimenti:  C’è Posta per Te”.

Stasera ci saranno due nuovi ospiti e due grandi sorprese per entrambi. Mara Venier, amica e collega della padrona di casa, e l’irresistibile e affascinante attore turco Can Yaman, protagonista della serie tv di Canale 5 “Bitter Sweet” che ha avuto tanto successo questa estate, non sanno cosa li aspetta.(Anticipazioni)

Su Rete 4 invece alle 21:27 andrà in onda un altro film con Bud Spencer ma questa volta ci sarà anche il suo partner principale Terence Hill. Il titolo è “Più Forte, Ragazzi! ”, film italiano del 1972 diretto da Giuseppe Colizzi. (vedi il Trailer)

Italia 1 alle 21:15 va in onda “Sing” film d’animazione del 2016 diretto da Garth Jennings, e prodotto da Illumination Entertainment con protagonisti animali di ogni genere e dai caratteri antropomorfi.

Il resto dei canali Mediaset in chiaro per la prima serata:

Iris: 21:00 Presunto Innocente

La 5: 21:10 Grande Fratello Vip

Clicca qui–> se vuoi guardare i programmi Mediaset in streaming

Palinsesto completo di Sabato 18 gennaio

Su La7 alle 21:15 Fuga da Alcatraz.

La7D: 21:30 Little Murders by Agatha Christie

Nove: 21:25: Clandestino Spagna – Emergenza coca 

Tv8: 21:30 La scelta di Jessica

Cielo: 21:15 La seduzione

Paramount Network: 21:00 Law & Order: Unità Vittime Speciali serie televisiva americana

Impostazioni privacy