Giorgia Meloni annuncia la maternità | Presto mamma di un maschietto ? | Video

Giorgia Meloni annuncia la maternità? La risposta alla domanda “come si vede tra…” è stata davvero molto esplicita. Nel futuro di Giorgia Meloni, comunque vadano le cose, prima di tutto potrebbe esserci un terzo figlio.

Giorgia Meloni annuncia la maternità – meteoweek

Giorgia Meloni è uno degli esponenti del mondo politico italiano che più ha fatto parlare di sé in questi anni e, soprattutto, negli ultimi mesi. Nel corso della sua carriera, la Meloni, nasce come giornalista per poi curare anima e corpo il suo impegno nel mondo politico essendo sostenitrice della famiglia tradizionale, composta da madre e padre.

Questo suo tipo di pensiero è stato uno dei capisaldi della propaganda elettorale fatta con il partito Fratelli d’Italia.

In occasione di una lunga intervista rilasciata a SkyTg24 però ecco che arriva un importante annuncio che riguarda la maternità: Giorgia Meloni diventa mamma di un maschietto come lei desiderava?

Giorgia Meloni – meteoweek

Giorgia Meloni: “Genitore 1 Genitore 2”

Nei mesi scorsi abbiamo avuto modo di vedere Giorgia Meloni protagonista di varie news per via del discorso fatto in piazza circa la composizione di una famiglia, da lei sempre sostenuta e che fonda i principi sulla procreazione di madre natura: ovvero la famiglia tradizionale composta da un padre e una madre.

Il discorso della Meloni ha lasciato i sostenitori delle famiglie arcobaleno senza parole, che al suo tuonare ‘Genitore 1 Genitore 2‘ hanno fatto diventare la frase un tormentone e anche canzone. Non a caso, Fedez e Chiara Ferragni hanno postato una foto con la frase come didascalia e Tommaso Zorzi ha realizzato un tatuaggi sulle caviglie con la stessa dicitura.

Giorgia Meloni foto – meteoweek

In occasione di una nuova intervista rilasciata a SkyTg24 ecco che Giorgia Meloni torna a parlare di ‘famiglia’ e desideri nascosti. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche -> Meloni : “io e la Lega non siamo lo stesso partito e alleluia che sia così!”

Leggi anche -> Intesa bipartisan, per Giorgia Meloni “è una proposta incomprensibile”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica Italia!

Un post condiviso da Giorgia Meloni (@giorgiameloni) in data:

Giorgia Meloni annuncia la maternità

La giornalista di SkyTg24 ha chiesto a Giorgia Meloni come si vede in un futuro prossimo, se in qualità di ministro degli esteri o, perché no, anche Presidente del consiglio.

La risposta della Meloni è stata la seguente: “Mi vedo mamma di un altro bimbo“. La cosa ha lasciato tutti senza parole, dunque, Giorgia Meloni è davvero incinta per la terza volta?


Giorgia Meloni ha poi spiegato che non ama fare programmi per il futuro e che, comunque vadano le cose, lascerà agli italiani decidere quale sarà il suo futuro in politica.

Impostazioni privacy