Due Carabinieri feriti, Manuel Iannì morto sull’asfalto. Non l’avevano visto

Tragico incidente stradale sull’Autostrada Salerno-Reggio Calabria in direzione Nord tra Palmi e Gioia Tauro. Manuel Iannì, 19 anni, ha perso la vita. Cordoglio sui social degli amici e dei tifosi viola.

C’è una città intera che piange la morte di Manuel Iannì, 19 anni, vittima di un incidente tragico e quasi inspiegabile nella sua dinamica. Manuel era un giovane pizzaiolo di Gioia Tauro, secondo quanto ricostruito viaggiava a bordo di una Peugeot 107 lungo il tratto di autostrada tra Palmi e la sua città. Per cause ancora da accertare la sua auto avrebbe urtato contro un guardrail: uno scontro violento e il veicolo si è ribaltato scaraventando il ragazzo fuori dall’abitacolo. Manuel sarebbe stato trovato morto sull’asfalto.

Leggi anche -> Silvano Ambrosi morto in casa da tre mesi. Il fratello non si accorge di nulla

Leggi anche -> E’ Fabio Tucciariello l’uomo investito e lasciato senza vita in strada

C’è un altro particolare inquietante dietro la tragedia di Manuel Iannì. Un’auto dei carabinieri è finita contro il suo veicolo danneggiato dopo lo schianto. L’auto del giovane non è stata notata e la pattuglia ha finito per scontrarsi contro il mezzo ribaltato in mezzo alla strada. Due carabinieri hanno riportato contusioni e sono stati medicati sul posto dal personale medico che, invece, non è riuscito a salvare Manuel.

Manuel Iannì era molto conosciuto a Gioia Tauro, dove faceva il pizzaiolo. Tanti i post apparsi in queste ore su Facebook per ricordare il giovane scomparso. “Gioia Tauro perde un figlio…Tutti gli ultras, e i tifosi di fede viola, si stringono intorno alla famiglia Iannì, per la perdita del caro figlio Manuel… Che la terra ti sia lieve”, scrive il gruppo “Ultras Viola 2001”. “Non c’è stato peggior buongiorno di quello di un’amica che mi annuncia il tuo decesso, sono attonita ancora incredula, non può essere Manuel, quell’amico che c’è sempre stato o Manuel quell’amico che mi diceva spesso quando scendi te la preparo io la pizza, e io mo quella pizza la voglio dalle tue mani, e tu ci lasci così con una tragedia del genere, posso solo augurarti di riposare in pace, resterai sempre nei cuori di chi ti ha voluto davvero tanto bene”, il  commovente messaggio di un’amica pubblicato sulla bacheca del diciannovenne scomparso.

Impostazioni privacy