Silvano Ambrosi morto in casa da tre mesi. Il fratello non si accorge di nulla

Ospedaletto Euganeo (Pd): i carabinieri hanno trovato il corpo senza vita di un uomo di 70 anni, Silvano Ambrosi, morto da tre mesi e in stato di decomposizione. Il fratello che viveva con lui non si è accorto di nulla.

Ha vissuto per tre mesi nella stessa casa con il cadavere del fratello. Il corpo di Silvano Ambrosi è stato trovato in evidente stato di decomposizione, tanto che i vigili del fuoco e i carabinieri hanno dovuto indossare le mascherine per le operazioni di recupero. Eppure il fratello non ha visto nè sentito nulla. E’ successo nell’hinterland di Padova, a Ospedaletto Euganeo.

Leggi anche -> Gli amici lo trovano senza vita in un’azienda agricola: “Morte assurda”

Leggi anche -> Viaggiava in bicicletta sull’autostrada A4, terribile schianto a Milano

A dare l’allarme sono stati i servizi sociali del Comune, che avevano segnalato ai militari di non avere da tempo notizie del fratello di Ambrosi, un uomo di 56 anni affetto da problemi psicologici. Arrivati nella loro abitazione in via Boschette si sono accorti del cattivo odore molto forte e hanno subito chiamato i vigili del fuoco, sono stati poi loro a fare il macabro rinvenimento della salma, che giaceva a bordo del letto. Si sarebbe trattato di morte naturale, dal momento che non sono stati individuati segni di violenza o effrazioni. Da chiarire, nonostante i suoi problemi, il silenzio del fratello.

Impostazioni privacy