È finita in tragedia una rissa tra ultras di due squadre lucane del potentino, il Vulture Rionero e il Melfi. Muore investito da un’auto Fabio Tucciariello.

Morire per la passione di una vita, oppure per una casualità. E’ questa la domanda che si stanno facendo gli investigatori per cercare di spiegare l’incidente mortale di Vaglio della Basilicata, in provincia di Potenza. Qualunque sarà la risposta, però, non cambierà la sostanza: Fabio Tucciariello, giovane di 39 anni, ha perso la vita. E’ stato investito da una Fiat Punto con tre persone a bordo, tutti giovani tifosi del Melfi.
Leggi anche -> E’stato Alex Tanzini a finire sotto l’autocisterna del latte. Era sposato da due anni
È finita in tragedia una rissa tra ultras di due squadre di calcio lucane, il Vulture Rionero e il Melfi. Quattro persone sono rimaste ferite e un uomo è morto. Ad avere la peggio è stato Fabio Tucciariello, 39 anni, tifoso del Vulture Rionero, idraulico in un’azienda di famiglia. E’ stato investito e ucciso da un’auto con a bordo tifosi del Melfi. La Polizia ha rintracciato e fermato la Fiat Punto che avrebbe investito i tifosi della Vultur Rionero. Gli occupanti dell’auto, tre giovani tifosi del Melfi, sono ora interrogati in Questura a Potenza.
Leggi anche -> Francesco Saponara è morto senza svegliarsi più. I figli: “abbiamo sperato”
Dalle prime ricostruzioni sembra che il giovane sia stato investito intenzionalmente. L’incidente mortale si è verificato in un’area di servizio della strada statale Basentana, all’uscita di Vaglio, a pochi chilometri da Potenza.