Andrea Ippoliti, nuova guerra con Nathalie Caldonazzo | Parole al vetriolo

Concorrenti della seconda edizione di Temptation Island Vip, Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti hanno concluso il programma decidendo di lasciarsi. Nonostante sia già trascorso un po’ di tempo, i due continuano a punzecchiarsi tramite social. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo assieme cosa è successo.

Andrea Ippoliti e Nathalie Caldonazzo

Le frecciatine social di Andrea Ippoliti

Creò clamore la fine della storia d’amore tra Nathalie Caldonazzo e il suo compagno dell’epoca, Andra Ippoliti, al termine della seconda edizione del reality sui sentimenti. Il noto imprenditore, infatti, finì per avvicinarsi alla single Zoe Mallucci, suscitando inevitabilmente il malcontento della ex compagna di Massimo Troisi.

Non a caso in occasione del falò di confronto finale il pubblico a casa ha avuto occasione di assistere ad un dibattito particolarmente acceso, con i due che decisero di lasciarsi. L’imprenditore, a sua volta, ha proseguito la conoscenza con Zoe Mallucci al di fuori del programma, ma alla fine anche questa storia è durata poco.

Ebbene, a distanza di mesi, Ippoliti torna a parlare della sua ex, Nathalie Caldonazzo. Lo ha fatto tramite alcune stories di Instagram, in risposta alle domande dei suoi follower. In particolare, alla domanda di un utente su come definirebbe la Caldonazzo, l’imprenditore ha risposto: “Lei sta continuando ad offendermi dicendo un mucchio di fesserie, quindi sarebbe facile per me buttare fango su di lei, ma non lo faccio per rispetto alla mia persona, non mi abbasso a certi livelli… obiettivamente direi: creativa, solare, isterica ed opportunista”. Tono decisamente diverso, invece, per quanto riguarda Zoe, con Andrea Ippoliti che scrive: “Mi auguro stia bene, è una brava ragazza”.

Andrea Ippoliti stories su Instagram

La risposta di Nathalie Caldonazzo

Parole che hanno il sapore di vere e proprie frecciatine nei confronti di Nathalie Caldonazzo, quelle utilizzate da Andrea Ippoliti. La stessa showgirl ha quindi risposto poco dopo alle stories del suo ex utilizzando lo stesso strumento social. Alla domanda di un fan se si fosse riavvicina all’imprenditore, infatti, l’ex di Troisi ha risposto in modo ironico con una semplice faccina sorridente.

LEGGI ANCHE—-> Alessia Marcuzzi riparte dall’inizio | La pausa dei fan | Addio a Calabresi

A quanto pare i rapporti fra i due ex non sono così idilliaci. Se tutto questo non bastasse, qualche mese fa, anche l’ex moglie di Andrea Ippoliti, Daniela Pandini, si scagliò contro l’ex marito nel corso di un’intervista rilasciata a DiPiù TV. A tal proposito aveva dichiarato: “A Temptation Island hai mostrato il lato peggiore di te. Hai tradito Nathalie Caldonazzo, proprio come prima avevi tradito me, vergognati”. Accuse a cui Andrea Ippoliti rispose poco tempo dopo sempre tramite le pagine dello stesso settimanale: “Cara moglie, ti ho lasciato perché la mia vita con te era un inferno. Il nostro matrimonio è finito, smettila di tormentarmi e fammi vedere i miei figli”.

Impostazioni privacy