Aurora Ramazzotti scoppia il cuore | Dedica d’amore strappalacrime per Goffredo

Momenti di puro romanticismo per Aurora Ramazzotti la quale ha affermato che il suo cuore scoppia per il tanto amore. La dedica fatta per Goffredo lascia tutti senza parole. 

Aurora Ramazzotti scoppia il cuore – meteoweek

Aurora Ramazzotti torna a far parlare di sé per via di una dedica strappalacrime che ha scritto sui social per il fidanzato Goffredo. Alla figlia di Eros e Michelle Hunziker scoppia il cuore dalla troppa felicità?

La giovane sta vivendo un momento davvero felice della sua vita, della quale spesso parla sui social dispensando consigli di ogni genere i follower che nel quotidiano le raccontano quali sono i loro dubbi e delusioni, in attesa di un qualche consiglio.

Aurora Ramazzotti “Dottor Stranamore”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Aurora Ramazzotti da qualche settimana a questa parte ha deciso di vestire i panni di “Dottor Stranamore” per i follower che spesso le chiedono consigli su come gestire una storia a distanza.

In pochissimo tempo, ecco che la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è diventata un punto di riferimento per molti ragazzi che pongono ogni genere di domande, alle quali lei comunque risponde sempre ben volentieri e in tutta sincerità.

Nel corso di queste ore a tenere banco nel mondo del gossip è il post che Aurora Ramazzotti ha pubblicato per il fidanzato Goffredo.

Aurora Ramazzotti e Goffredo – meteoweek

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti contro lo stress | La figlia di Michelle Hunziker in cerca di pace

Leggi anche -> Michelle Hunziker contro Amadeus | Sanremo 2020 in bilico | Video

Aurora Ramazzotti scoppia il cuore

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la relazione a distanza tra Aurora Ramazzotti e Goffredo è diventata un simbolo per tutte le coppie che vivano un amore come il loro.

Aurora Ramazzotti – meteoweek

Sulla base di tale motivazione, non a caso, Aurora Ramazzotti parla spesso sui social di come vive l’amore con Goffredo e non solo. Sono davvero tantissime anche le dichiarazioni d’amore che questa scrive su Instagram come la più recente in cui afferma che il suo cuore scoppia per il tanto amore.

Nel post in questione, non a caso, è possibile leggere: “Amore mio dolce, non so dare nome a ciò che provo quando ti guardo, ne so più cosa sia la vita senza te. Hai dato luce ai miei giorni e il tuo amore mi ha insegnato ad amarmi. Oggi è il quarto compleanno che festeggiamo insieme. Spero di avere il privilegio di assistere a tutti quelli a venire. Ti amo che mi scoppia il cuore. Auguri. Già mi manchi“.

Impostazioni privacy