Snowpiercer | il trailer della nuova serie tv con Jennifer Connelly

Il trailer dell’attesa serie tv Snowpiercer, tratta dalla versione cinematografica del 2013 vedrà coinvolta il premio Oscar Jennifer Connelly nel ruolo di protagonista.

Nel 2013 il film Snowpiercer diretto dal regista candidato agli Oscar 2020, Bong Joon Ho, entusiasmò talmente tanto il pubblico da convincere la TNT a mettere in cantiere la produzione di una serie tv. Entrambe le versioni sono basate sull’omonima graphic novel Le Transperceneige di Jacques Lob, Benjamin Legrand e Jean-Marc Rochette.

Snowpiercer | il trailer della nuova serie tv con Jennifer Connelly

Snowpiercer sarà composta da 10 episodi che vedranno l’attrice premio Oscar, Jennifer Connelly e il vincitore del Tony Awards, Daveed Diggs nel ruolo di protagonisti.

La serie è stata prodotta da Marty Adelsterin e Becky Clements dei Tomorrow Studios, dallo showrunner Graeme Manson, James Hawes, Matthew O’Connor, Scott Derrickson e dai produttori del film originale Bong Joon Ho, Miky Lee, Tae-sung Jeong, Park Chan-Wook, Lee Tae-hun e Dooho Choi. Nonostante debba ancora debuttare ufficialmente, la TNT ha confermato che la seconda stagione si farà ed è già in fase di scrittura.

Leggi anche: Quentin Tarantino annuncia una nuova serie tv

https://youtu.be/l75luJ5iyoA

Leggi anche: Il ritorno di Will Forte nella serie tv MacGruber per NBC Universal

La sinossi di Snowpiercer

A pochi mesi dalla messa in onda del primo episodio, ecco la sinossi ufficiale della serie Snowpiercer: Ambientato più di sette anni dopo che il mondo è diventato un deserto ghiacciato, Snowpiercer si concentra sui superstiti che vivono all’interno di un treno in continuo movimento, con 1001 automobili, che circonda il globo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza saranno le protagoniste in questo avvincente adattamento televisivo.

Il cast di Snowpiercer

La serie Snowpiercer insieme a Jennifer Connelly e vede la presenza di Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lane Hall, Annalize Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher.

Impostazioni privacy