Star Trek: Picard | nella nuova clip Picard e il suo amato cane

Star Trek: Picard è l’attesissima serie di CBS All Access che presenterà il ritorno di Sir Patrick Stewart nel ruolo dell’amato personaggio di Star Trek Capitano Jean-Luc Picard

Star Trek: Picard

Una nuova clip di Star Trek: Picard mostra il protagonista e il suo cane Picard che vagano senza meta attraverso lo splendido vigneto dell’ex ufficiale della Flotta Stellare.

Ma l’apparente tranquillo ritiro di Picard viene interrotto improvvisamente da una giovane donna che ha un disperato bisogno del suo aiuto.

Leggi ancheThe Twilight Zone, cosa sappiamo della seconda stagione

Quando la Flotta Stellare non sembra interessata ad aiutare la ragazza, Picard prende in mano la situazione e inizia un’avventura spaziale che lo vedrà riunirsi con diversi personaggi amati dai fan delle precedenti iterazioni di Star Trek.

Star Trek: Picard | nella nuova clip Picard e il suo amato cane

Nella serie ritroveremo Brent Spiner nel ruolo del comandante Data, Jeri Ryan nel ruolo di Sette di Nove, Jonathan Frakes nel ruolo del comandante William Riker, Marina Sirtis nel ruolo di Deanna Troi e Jonathan del Arco nei panni di Hugh the Borg.

Il cast di Star Trek: Picard comprende anche Isa Briones (Dahj), Santiago Cabrera (Cristobal “Chris” Rios), Michelle Hurd (Raffi Musiker), Alison Pill (Dr. Agnes Jurati), Harry Treadaway (Narek) ed Evan Evagora (Elnor).

Patrick Stewart e il suo ritorno all’universo Star Trek

Quando l’argomento di questa nuova serie proposta è diventato sempre più chiaro per me, e quando ho iniziato a incontrare il nostro team di scrittori incredibilmente distinto … sapevo che sarebbe successo qualcosa di molto insolito e volevo farne parte“, Stewart ha detto durante il Comic-Con di San Diego dell’anno scorso.

Leggi ancheQuentin Tarantino annuncia una nuova serie tv

Immaginare che qualcosa del genere sarebbe potuto andare avanti e che io non ci sarei stato era inaccettabile per me. Quindi eccomi qui, e molto, molto felice di essere qui.

Star Trek: Picard arriverà su CBS All Access a partire dal 23 gennaio 2020 e il 24 su Amazon Prime.

Impostazioni privacy