Uscita ufficiale per la prima volta, della fidanzata del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. La First Lady è apparsa durante un evento di beneficenza al Teatro San Carlo di Napoli. Chi è? Conosciamola meglio

La bellezza nordica di Olivia
Si chiama Olivia Paladino e ha 39 anni, 16 anni più giovane di Giuseppe Conte. La sua è una bellezza decisamente nordica, presa dalla madre, reginetta di bellezza sbarcata in Italia negli anni 70 da Stoccolma. Ewa Aulin infatti arrivò a Roma con il sogno di diventare un’attrice, ma la “ninfetta bionda” così fu soprannominata da chi non scorse in lei doti cinematografiche, abbandonò presto il sogno hollywoodiano, cominciando a girare film con Alberto Lattuada, Tinto Brass e Alberto Bevilacqua.
La chiusura con il cinema avvenne definitivamente nel 1973 quando s’innamorò del costruttore edile Cesare Paladino e dalla quale unione, nacque Olivia.
Olivia è un Editorial Manager
Olivia fino a questo momento ha preferito non mostrarsi pubblicamente, una scelta legittima. La 39enne ha preferito dedicarsi alla sua vita professionale incentrata totalmente sulla gestione del suo albergo. Il suo infatti è un albergo a 5 stelle, di proprietà del padre. Non è un albergo come gli altri ovvio, ma è nientemeno che il Plaza di via del Corso di Roma. Qui assieme a sua sorella Cristina, Olivia lavora come Editorial Manager senza sosta, ma si occupa anche di marketing e di eventi come per esempio presentazioni, mostre e charity.
Una delle mostre fotografiche che Olivia Paladino ha organizzato per esempio, è stata quella a sostegno per la ricostruzione del seno delle donne vittime del cancro. Ma si è anche occupata dell’allestimento del set di un film con Keanu Reeves, girato all’interno dell’ Hotel.
La vita riservata e la figlia Eva
Sebbene la donna abbia sempre cercato di non mostrarsi troppo, durante questo anno e mezzo di governo, è stata comunque fotografata di nascosto dai paparazzi appostati, che l’anno immortalata assieme a Giuseppe Conte sia durante le vacanze a Sabaudia, sia durante una breve spesa al supermercato. Olivia, con il presidente del consiglio sta crescendo anche Eva, la figlia 11enne nata da una precedente relazione.
LEGGI ANCHE —-> Giuseppe Conte: “Potremmo mandare altri soldati in Libia”
![]()
Il padre di Olivia, Cesare Paladino
Se Olivia cerca di non apparire troppo, lo stesso non possiamo dire di suo padre. Cesare Paladino infatti nel giugno 2019, suo malgrado, è andato su tutti i giornali per aver patteggiato 1 anno, due mesi e 7 giorni di carcere (con sospensione della pena concordata), per non aver versato due milioni di euro di tasse di soggiorno.





