Gemma Galgani sviene in passerella | Anticipazioni Uomini e Donne 22 gennaio

Domani durante la sfilata Gemma Galgani sviene in passerella e fa preoccupare tutto lo studio, persino la sua acerrima nemica Tina Cipollari. Cosa è successo alla dama durante la sua passerella?

Gemma Galgani sviene in passerella
Gemma Galgani – meteoweek

Dopo alcune settimane tornano le sfilate del trono over a Uomini e Donne, in particolare quella del parterre femminile, dal titolo “Bella da perdere la testa” e quella maschile “L’uomo che non deve chiedere mai”.

Per le donne ieri, ha sfilato prima di tutte Pamela Barletta in un abito blu “luccicoso” prendendosi il massimo dei voti da tutto il parterre maschile, per poi passare alla volta di Gemma Galgani. La dama con un abito rosso vaporoso invece ha come sempre dovuto affrontare le critiche di Tina Cipollari che non ha affatto apprezzato ne la sua passerella, tanto meno il suo vestito.
Durante la puntata però nonostante le critiche, la dama è sembrata visibilmente felice vista la recente uscita con Marcello, dove ci sono stati ben tre baci a stampo.

Gemma Galgani sviene in passerella

La sfilata è continuata con Barbara De Santi, in un vestito elegante e molto sexy, prendendo gran parte dei voti positivi.

La dama però si è lamentata del fatto che Enzo Capo voti in modo sbagliato per far vincere la sua fidanzata, tanto da far decidere di far votare un altro cavaliere. Subito dopo è stata la volta di Veronica in un abito molto scollato ma apprezzato dal parterre maschile. Man mano che le alte dame sfilavano, continuano a arrivare voti negativi e voti positivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Tutta roba mia” ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Leggi Anche -> Giulia D’Urso attimi da favola | Dopo scelta a luci rosse a Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Giulia Cavaglià contro Giulio Raselli | Bufera dopo la scelta a Uomini e Donne

Dopo la sfilata delle donne, arriva la sfilata nel parterre maschile, dove a sfilare sono stati Jean Pierre, Mattia, Erik, Enzo, Marcello e Massimiliano. Quello che ha scaturito il sentirsi male di Gemma, è stato proprio Massimiliano. Il cavaliere ha mostrato la sua passerella imitando Richard Gere, prendendo in braccio Aurora, baciandole il collo e facendole fare il giro dello studio fino a dietro le quinte dove si è lasciato andare a un bacio passionale. Proprio tutta questa scena, ha causato verso Gemma un mancamento tanto da far preoccupare l’intero studio.

Tina Cipollari preoccupata a Uomini e Donne

Il mancamento di Gemma ha preoccupato tutti, compresa Tina Cipollari che come sempre ha deciso di chiamare il medico.

Gemma Galgani sviene in passerella
Gemma Galgani – meteoweek

Stesa sulla passerella la dama verrà poi presa da Massimiliano per fare tra le sue braccia l’intero giro dello studio tanto da, farla riprendere all’istante. Sembrerebbe proprio che Gemma abbia avuto un calo di pressione dovuto alla tantissima emozione nel vedere quel gesto romantico.