Stefano Massini manda in crisi Karina | Sfogo in lacrime a Amici 19

La lezione di Stefano Massini ad Amici 19 ha mandato completamente in crisi Karina, che non ha trattenuto le lacrime e si è sfogata nello spogliatoio. Ecco cosa è accaduto.

Karina in crisi ad Amici 19 dopo la lezione di Massini - meteoweek
Karina in crisi ad Amici 19 dopo la lezione di Massini – meteoweek

La scuola di Amici 19 è un’opportunità meravigliosa per tutti i cantanti e i ballerini. Trascorrere il tempo chiusi nelle aule, lontani dalla famiglia e dagli amici, con la pressione delle telecamere e delle prove da superare, può far perdere un po’ l’equilibrio ai ragazzi. Per questo motivo spesso assistiamo a varie crisi di pianto o di nervoso, che avvengono quando gli allievi hanno bisogno di sfogarsi. Nel daytime di oggi è andata in onda una nuova lezione di Stefano Massini, che ha colpito Karina al punto di farla scoppiare in lacrime. Ecco cosa è successo.

Stefano Massini - meteoweek
Stefano Massini – meteoweek

Stefano Massini ha parlato d’amore ad Amici 19 e ha mandato in crisi Karina

Karina è il nuovo ingresso nella scuola di Amici 19 e giorno dopo giorno sta cercando di abituarsi ai nuovi ritmi e alle lezioni. Durante la puntata di oggi del daytime è andata in onda una nuova interessante lezione di Stefano Massini, entrato nel programma per parlare di libri ai ragazzi. Oggi uno degli argomenti principali è stato l’amore e, più in generale, il riuscire ad esternare le proprie emozioni. L’insegnante ha raccontato vari libri ai ragazzi e poi ha citato William Shakespeare, spiegando che l’amore è qualcosa che non fa rumore ma che è sempre presente ovunque.

Lezione di Stefano Massini - meteoweek
Lezione di Stefano Massini – meteoweek

Il professore ha spiegato ai ragazzi che tutti noi siamo stati cresciuti con la paura di esternare le proprie emozioni. Se ci viene da piangere davanti a tutti, se abbiamo delle reazioni istintive dettate dalle nostre sensazioni, spesso proviamo vergogna. L’amore consente a tutti di essere più liberi ed è ciò che non passa mai e che riesce a muovere qualsiasi cosa. La passione di Massini per i libri che racconta e per gli argomenti che tratta è così grande e forte che riesce sempre a coinvolgere i ragazzi di Amici 19. Questa volta, quella ad essere maggiormente toccata è stata Karina.

Leggi anche -> Stefano Massini fa il suo ingresso ad Amici 19 | Prima lezione di letteratura

Leggi anche -> Stefano Massini raccoglie il guanto di sfida | Il messaggio per Amici 19

La ballerina Karina scoppia in lacrime dopo la lezione di Stefano Massini

Questa lezione così ricca di emozioni e di passione ha coinvolto completamente tutti i ragazzi presenti in studio. Stefano Massini sa perfettamente come renderli parte della lezione e l’argomento che ha voluto trattare oggi li ha profondamente segnati. Il professore ha parlato d’amore e la ballerina Karina non è rimasta indifferente di fronte alle sue parole. La ragazza è corsa nello spogliatoio ed è scoppiata in lacrime, non riuscendo a trattenere le sue emozioni.

Karina e Gaia - meteoweek
Karina e Gaia – meteoweek

Gaia è andata ad abbracciarla, cercando di farle capire che piangere non è sbagliato e che, proprio come aveva spiegato Massini poco prima, è giusto e liberatorio esprimere le proprie emozioni. La ballerina è rimasta davvero molto colpita dalle parole dello scrittore, che sono andate a toccare direttamente qualcosa che ha saputo sfiorare le sue emozioni. La ragazza si è lasciata andare ad un lungo pianto, ma non ha spiegato le motivazioni per questa reazione.

 

Impostazioni privacy