Elena Barolo esplosiva su Instagram: l’ex velina posa senza veli [FOTO]

Elena Barolo è stata la velina bionda al fianco di Giorgia Palmas dal 2002 al 2004 dopo aver vinto il concorso Veline. La mora e la bionda di quegli anni approdarono a Striscia la Notizia dopo Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Ve la ricordate? Vediamo cosa fa oggi

Le passioni di Elena Barolo

Nata a Torino sotto il segno del sagittario nel 1982, tutti ci ricordiamo di Elena Barolo come la velina bionda di Striscia la Notizia assieme alla sua carissima amica e collega Giorgia Palmas. Finito il tempo delle veline nel 2004, la bella bionda tornese si è dedicata ad due delle sue più grandi passioni. Scopriamo quali.

Forse la cosa immediata che viene associato ad Elena Barolo è il ruolo di velina ma in realtà la bella 38enne torinese ha continuato ad apparire in TV, anche come attrice, essendo la recitazione una cosa che l’ha sempre incuriosita. Dal 2005 al 2007 infatti è stata una delle protagoniste della soap opera italiana (girata tra l’altro nel torinese) di Centovetrine, poi ha partecipato al sit-com 7 vite ed è stata presente, anche come protagonista in alcune puntate di serie TV italiane di successo come  Don Matteo, Un Natale per due e Il bello delle donne.

LEGGI ANCHE ——-> Ezio Greggio, lui 65 anni, lei 26: chi è la baby fidanzata del conduttore…

Blogger di moda

La cosa invece che sicuramente non tutti sanno, è che Elena Barolo è appassionatissima di moda ed è anche una blogger molto seguita. Affashionate.com infatti è il suo blog attraverso il quale la bella Elena elargisce consigli di outfit e beauty alle sue ammiratrici.

A confermare questo suo interesse per il mondo della moda è anche la sua scelta in amore. L’ex velina infatti è felicemente fidanzata con lo stilista Alessandro Martorana, conosciuto da tutti come il sarto dei VIP. Lui è più grande di lei di 10 anni ma la coppia è più felice che mai. Di Alessandro la bella bionda torinese ha recentemente dichiarato:”Alessandro mi incoraggia in tutto quello che faccio e mi supporta in ogni nuova avventura” e ha aggiunto: “Mi sposerò il giorno del mio compleanno e farò una sorpresa a tutti. Durante il party arriverà Elena vestita da sposa…”

Elena ha anche dichiarato che a tal proposito avrebbe potuto convolare a nozze già da tempo, avendo l’anello al dito da un bel pezzo ma che alla fine “quel pezzo di carta,” al momento non è poi così fondamentale.

https://www.instagram.com/p/B6RGf2zoQAi/

Elena Barolo  inoltre è seguitissima anche su instagram, dove condivide con i suoi followers anche alcuni abiti creati direttamente da lei.

Impostazioni privacy