Fuga da Pretoria | il trailer del film thriller con Daniel Radcliffe

Il trailer del film Fuga da Pretoria interpretato da Daniel Radcliffe è stato rilasciato ed si preannuncia da non perdere!

Le prime immagini del thriller diretto da Francis Annan, co-sceneggiatore insieme a LH Adams riescono a catturare l’attenzione per tutti i due minuti e 43 del trailer. Il progetto con protagonista Daniel Radcliffe è basato sul libro autobiografico di Tim Jenkins, intitolato Inside Out: Escape from Pretoria.

La sinossi di Fuga da Pretoria

La storia vera di Tim Jenkin (Daniel Radcliffe) e Stephen Lee (Daniel Webber) arriva sul grande schermo con Fuga da Pretoria. I due giovani ragazzi bianchi sudafricani, dopo essersi conosciuti tra i banchi di scuola, vengono etichettati come “terroristi”. Accusati di aver commesso atti terroristici, vengono incarcerati nel 1978 per aver operato in missioni segrete per l’ANC, nonostante il divieto da parte di Nelson Mandela.

I due amici incarcerati nella prigione di massima sicurezza di Pretoria decidono non solo di dare una lezione al regime dell’apartheid, ma di scappare da quelle mura. Grazie alla loro mente geniale riusciranno a trovare il modo di eludere una sorveglianza meticolosa, realizzando delle chiavi di legno in grado di aprire ben 10 porte di acciaio. Al di là c’è solo la libertà che li aspetta.

Leggi anche: Guns Akimbo, il trailer del nuovo film con Daniel Radcliffe

Leggi anche: Come i film Marvel sono stati influenzati dalla saga di Harry Potter

Il cast del film Fuga da Pretoria

Fuga da Pretoria è interpretato dall’ex maghetto Daniel Radcliffe con Daniel Webber, nel ruolo del suo braccio destro fuori e dentro il carcere. Insieme a loro: Ian Hart, Mark Leonard Winter e Nathan Page. Il thriller adrenalinico Fuga da Pretoria sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 6 marzo 2020.

Impostazioni privacy