Guns Akimbo, il trailer del nuovo film con Daniel Radcliffe

Ecco il primo trailer per il folle Guns Akimbo, film ipercinetico con Daniel Radcliffe e Sam Weaving. Il lungometraggio, diretto da Jason Lei Howden (Deathgasm) è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival lo scorso settembre.

Non è certo la prima folta che Daniel Radcliffe (il fu Harry Potter) interpreta ruoli piuttosto inusuali.

Guns Akimbo, il folle film con Daniel Radcliffe

Alcuni di voi ricorderanno Radcliffe come cadavere con problemi intestinali nel film indipendente Swiss Army Man – Un amico multiuso (che proprio sulla sua premessa bizzarra ha costruito un piccolo successo di pubblico e critica).

Adesso l’attore in Guns Akimbo si ritroverà suo malgrado coinvolto in un folle gioco al massacro per la gioia di morbosi spettatori. Con due pistole al posto delle mani.

Guns Akimbo, la sinossi ufficiale

Il gioco (ovviamente illegale ma seguitissimo in streaming) a cui Radcliffe sarà costretto a partecipare si si chiama Skizm. In poche parole: si rischia la vita per la gioia di milioni di utenti. Miles, il protagonista del film, lo segue da annoiato spettatore, come tanti altri. Ma una sera, complice qualche birra di troppo, si lascia scappare alcune critiche parecchie pesanti all’inventore del gioco, che non la prende bene.

Leggi anche: Color Out of Space, il trailer del nuovo film con Nicolas Cage

Il giorno dopo Miles si ritrova con due pistole attaccate alle mani (letteralmente attaccate, anzi trapiantate) e catapultato nell’arena e costretto a sfidare il campione assoluto del gioco: la cattivissima Nix.

Guns Akimbo, il cast

Nel cast del film, oltre a Daniel Radcliffe e Samara Weaving (che ha dimostrato grande bravura come “final girl emancipata” nel film Finché morte non ci separi), ci saranno anche Natasha Liu Bordizzo, Mark Rowley, Colin Moy, Ned Dennehy, Hanako Footman, Set Sjöstrand , J.David Hinze, Jack Riddiford e Rhys Darby.

Leggi anche: Daniel Craig nel nuovo spot Heineken

Il film è una irriverente satira sugli “e-sports” e mette lo spettatore davanti ad un futuro distopico in cui la perversione dello spettatore ha raggiunto livelli patologici. E chi è in cerca di fama (o di presunti soldi facili) mette a repentaglio la propria vita per il divertimento del pubblico.

Impostazioni privacy