Alunni di Amici 19 sotto pressione | Le sfide non sono finite

I ragazzi sono ancora sotto pressione ad Amici 19 e le sfide non sono finite. Il serale si avvicina e il torneo dei migliori va avanti. Ecco come sta andando.

Ragazzi di Amici 19 sotto pressione per le sfide - meteoweek
Ragazzi di Amici 19 sotto pressione per le sfide – meteoweek

La puntata di oggi del daytime di Amici 19 è stata dedicata interamente al torneo dei migliori. Chi fa parte di questo gruppo può godere di vari benefici, come l’immunità dalle sfide e dall’eliminazione e la possibilità di vincere un premio se si mantiene il ruolo per due settimane. Per questo cantanti e ballerini continuano a sfidarsi per cercare di entrare a far parte del gruppo dei migliori e sentirsi un po’ più al sicuro. Ogni ragazzo ha la possibilità di scegliere chi sfidare e quali brani o coreografie portare. Inoltre, possono anche scegliere il giudice che deve valutarli. Ecco le sfide di oggi.

Maria De Filippi - meteoweek
Maria De Filippi – meteoweek

Torneo dei migliori: i ragazzi di Amici 19 sotto pressione per le sfide

La prima sfida di oggi è stata richiesta da DevilAngelo, che ha cercato di soffiare il posto a Francesco. I due si sono esibiti cantando entrambi una cover e un inedito davanti al professore Rudy Zerbi. Mentre il migliore stava cantando, l’insegnante ha dovuto interromperlo perché il rapper stava piangendo. Il ragazzo si è commosso dopo aver cantato il suo inedito e non è riuscito a trattenere le lacrime. La sfida è stata vinta da Francesco, ma il giudice ha voluto sottolineare che lo sfidante è stato immenso quando si è commosso ed emozionato e che dovrebbe mettere la stessa intensità in ogni brano che canta, comprese le cover.

Sfida dei migliori - meteoweek
Sfida dei migliori – meteoweek

La seconda sfida ha riguardato Jacopo e Giulia, che sono stati giudicati da Anna Pettinelli. Entrambi hanno deciso di esibirsi cantando una cover: lei ha scelto Portami Via di Fabrizio Moro e lui ha scelto A mano a mano di Rino Gaetano. La sfida è stata vinta dalla ragazza che era molto più convinta mentre cantava ed è riuscita ad immedesimarsi meglio. Jacopo è stato rimproverato per la scelta del brano, che secondo la professoressa non era particolarmente adatto a lui. Il ragazzo ha spiegato che voleva portare un pezzo più difficile per dimostrarle di essersi impegnato e la maestra ha comunque apprezzato lo sforzo che ha fatto, ma gli ha consigliato alla prossima sfida di scegliere una canzone in cui è più forte.

Leggi anche -> Skioffi eliminato dalla scuola | Rabbia e polemica in studio | Anticipazioni Amici 19

Leggi anche -> Maria De Filippi furiosa | Bullismo tra i ragazzi | Anticipazioni Amici 19

Le sfide continuano per i ragazzi di Amici 19, che sono sempre sotto pressione

La terza sfida ha coinvolto Skioffi e Francesco e ha visto la vittoria del rapper. A giudicarli c’era Stash, che ha ammesso di avere una preferenza per il cantante, nonostante abbia apprezzato molto i miglioramenti di Francesco. I due si sono esibiti cantando una cover e poi un loro inedito e hanno entrambi dimostrato di essersi impegnati tanto e di essersi messi in gioco. Il giudice ha fatto i complimenti ad entrambi, spiegando che trova il rapper più carismatico, anche se ha dei punti deboli, mentre riguardo il cantante pensa che abbia fatto davvero dei passi da gigante.

Skioffi e Francesco - meteoweek
Skioffi e Francesco – meteoweek

Le sfide non sono finite. I ragazzi continuano a vivere sotto pressione perché entrare nel gruppo dei migliori può portare loro dei privilegi a cui nessuno rinuncerebbe. Attualmente all’interno della scuola ci sono 17 allievi, ma la corsa verso il serale è ormai iniziata e le maglie sono solo 10. Nella puntata speciale di sabato verrà assegnato il primo posto del serale e per cantanti e ballerini è venuto il momento di impegnarsi ancora di più.

 

Impostazioni privacy