Barbara Alberti contro la Cipriani | Interviene la redazione del GF Vip

Barbara Alberti contro Francesca Cipriani durante la scorsa settimana nella diretta del Grande Fratello Vip, questa sera ci sarà un vero e proprio colpo di scena che coinvolgerà direttamente la produzione.

Barbara Aliberti contro Francesca Cipriani
Barbara Aliberti – meteoweek

Che al Grande Fratello Vip tutto possa accadere ormai lo abbiamo ampiamente capito, ma le liti e le incomprensioni non mancano, emozioni e colpi di scena neanche. Tanto meno quell’ilarità e quel tono scherzoso che danno ulteriore pepe al Reality Show di Canale 5.

Il conto alla rovescia per l’ennesimo diretta di questa sera, condotta da Alfonso Signorini ed affiancato da Pupo e Wanda Nara è ormai agli sgoccioli. Tutto questo coincide perfettamente con tutte le novità che sopraggiungeranno questa sera dentro e fuori dalla casa più spiata d’Italia.

Barbara Alberti contro la Cipriani

Barbara Alberti - Meteoweek

Nell’ultime ore, poi, ha preso sempre più piede l’idea che il Grande Fratello Vip stia preparando una super sorpresa per Barbara Alberti, sorpresa che in realtà è un vero colpo di scena o, per dirla tutta, un vero colpo basso.

Tempo addietro la scrittrice Alberti nel salotto di Piero Chiambretti si era scagliata non troppo velatamente contro la biondissima ex Pupa Francesca Cipriani definendola un monumento di “Tettitudine”. Le stesse “accuse” ultimamente se le è sorbite Paola Caruso, altra bionda della tv molto prosperosa.

Leggi anche -> Francesco Sarcina storie di corna a Sanremo | Bufera al Grande Fratello Vip

Leggi anche -> Licia Nunez lasciata in diretta al GF Vip | Barbara stanca di tutto

Ecco che allora il Grande Fratello Vip stia pensando proprio di far entrare da quel famoso portone rossa la Cipriani per un confronto diretto con Barbara Alberti. 

Certo è che nemmeno la Cipriani sia stata “morbida” con la Alberti nel salotto di Pomeriggio 5: “Ha fatto eliminare Pasquale, ha influenzato il televoto con le sue parole. Un pover’uomo, simpaticissimo. Barbara Alberti è un’esaltata, non sa quello che dice. Dovrebbe fare la nonna e dare il buon esempio”.

A spalleggiarla l’altra opinionista della D’Urso, Karina Cascella che insieme alla Cipriani ritiene che si stiamo facendo dei favoritismi nei confronti della scrittrice ritenuta particolarmente “intellettuale” e quindi intoccabile. “Dice sempre le parolacce e spara a zero su tutti, eppure nessuno fa nulla“.

Interviene la redazione del GF Vip

Francesca Cipriani - Meteoweek

Che cosa ne uscirebbe? Un incontro – scontro o un incontro chiarificatore? Difficile immaginare che la famosa scrittrice possa rivedere il suo pensiero, ma chissà che tra le due donne non possa sorgere un chiarimento più pacifico.

I social e soprattutto I fans di Francesca chiedono a gran voce questo “A tu per tu” che mostrerebbe, probabilmente, due lati inediti delle due all’interno di un contesto particolare.

Ingresso o no, pare questo un altro motivo per non perdersi la puntata di questa sera.

Impostazioni privacy