Saw | rivelato il titolo del nuovo film con Chris Rock?

Il nono film della serie Saw è stato un grattacapo sin da quando è stato annunciato inizialmente. Chris Rock ha scritto la storia e reciterà nel film, che vedrà anche la partecipazione di Samuel L. Jackson

Saw

Il sequel Saw 9 sarà diretto dal veterano Darren Lynn Bousman e si dice che sarà intitolato Spiral: From the Book of Saw.

Questo almeno secondo i fan di Reddit, quindi dobbiamo ancora attendere una conferma ufficiale, prima di fare delle considerazioni più approfondite sul senso di questo titolo.

Ci limiteremo a dire che – ad esempio –  il titolo ipotizzato potrebbe indicare l’introduzione del franchise horror nel regno dei film antologici, composti da vari racconti del discepolo di John Kramer.

Saw | rivelato il titolo del nuovo film con Chris Rock?

Per ora sappiamo solo con certezza che il nuovo film vedrà Chris Rock interpretare un detective che indaga su alcuni crimini legati a Saw e Jackson interpreterà suo padre.

Leggi ancheMan in the dark | annunciato il sequel del film horror

Saw è un franchise cinematografico horror creato da James Wan e Leigh Whannell e composto finora da otto pellicole, realizzate a partire dal 2004.

La trama della serie di film ruota intorno all’astuto ed efferato maniaco omicida John Kramer, alias Jigsaw, sofferente di un cancro al cervello in fase terminale, e ai suoi apprendisti.

Un assassino moralista

Saw

Le vittime vengono catturate e poste in trappole mortali, dalle quali è possibile uscire solitamente dopo mutilazioni e sofferenze. Jigsaw mette alla prova le sue “cavie” per vedere se sono degne di continuare a vivere una vita che fino a quel momento hanno disprezzato.

Nel finale di questi film vengono spesso lasciati dei dubbi la cui risposta è presente nei film successivi.

Leggi ancheLocke & Key, il primo trailer della nuova serie tv horror fantasy di Netflix

Impostazioni privacy