Chi è Giulia Michelini: vita privata dell’attrice che interpreta Rosy Abate

Scopriamo insieme chi è Giulia Michelini, età, carriera, vita privata dell’attrice italiana cinematografica che interpreta Rosy Abate

Chi e Giulia Michelini- vita privata dell’attrice che interpreta Rosy Abate

La vedremo partecipare al programma “C’è posta per te” in veste di super ospite sabato 25 gennaio in prima serata su Canale 5.

Inizia giovanissima, nel personaggio della sorella di Claudia Pandolfi nella serie tv Distretto di Polizia Per poi indossare i panni di Marika nell’esilarante film di Checco Zalone Cado dalle nubi? Oggi però Giulia Michelini è nota al grande pubblico per il ruolo della mafiosa Rosy Abate in Squadra Antimafia – Palermo oggi e nel successivo Rosy Abate. La serie in onda proprio questi giorni. Rosy è una donna che nel cuore ha posto solo per il figlio, come ha recentemente dichiarato l’attrice.

Classe 1985, nota soprattutto per aver interpretato Rosy Abate l’attrice romana che ha esordito sul piccolo schermo nel 2002, quando è entrata nel cast della terza serie di ‘Distretto di polizia‘. L’anno dopo, è nel cast di ‘Ricordati di me’ di Gabriele Muccino e poi ancora televisione con ‘Paolo Borsellino’ di Gianluca Maria Tavarelli.

Colei che da anni impersona magistralmente la “regina di Palermo”, ha ribadito più volte che questa sarà la sua ultima volta su questo set: qualora la rete dovesse confermare anche una terza stagione, lei non ci sarà.

Per questo motivo, sono in tantissimi a pensare che possa essere proprio Rosy a morire alla fine della puntata conclusiva della fiction che ha regalato a Canale 5 ascolti record da quando è cominciata la messa in onda a metà settembre.

Impostazioni privacy