Moon Knight | lo sceneggiatore Beau DeMayo scriverà la serie MCU

Il successo della serie The Witcher ha consacrato la carriera dello sceneggiatore Beau DeMayo il quale si occuperà della sceneggiatura della serie Moon Knight per la Disney+.

Disney+ sta diventando una vera macchina da guerra in termini di produzioni di serie tv. Il prossimo progetto sarà la serie Moon Knight che verrà scritta da uno degli sceneggiatori del grandioso successo di Netflix, The Witcher.

Il nome di Beau DeMayo è l’ultimo in ordine di tempo, ad essersi unito al resto dello staff impegnato nella stesura della sceneggiatura. I produttori di Netflix hanno voluto specificare che il coinvolgimento di DeMayo non significa che non farà più parte di The Witcher, confermata per una seconda stagione e presumibilmente, per una terza.

Com’è nato Moon Knight?

Moon Knight è un supereroe ricco di gadget creati appositamente per lui da Spector, le cui abilità aumentano in base alle fasi lunari. Spector sebbene sia potete dal punto di vista fisico, invece dal punto di vista psicologico è gravemente danneggiato a causa di una forte depressione. Questo stato d’animo lo porta ad essere anche molto più duro e brutale nell’uccidere i criminali, rispetto all’inizio.

Leggi anche: The Witcher | in arrivo su Netflix anche il film animato

Leggi anche: Gli Eterni | Kumail Nanjiani e Kit Harington nelle foto dal set del film

Chi è Moon Knight?

Moon Night è un fumetto scritto da Dough Moench e disegnato da Don Perlin nel lontano 1975. Sotto la maschera di Moon Knight si cela l’identità di Marc Spector, un ex marine che inizia a lavorare per il mercenario Raoul Bushman. Durante una missione in Egitto, la sua vita cambierà, quando davanti ai suoi occhi si paleserà il Dio della Luna Khonshu, chiedendogli di diventare un guerriero sulla Terra.

Spector oltre ad essere un mercenario ha anche numerosi alter ego come il tassista Jake Lockley e il playboy milionario Steven Grant, per sgominare e liberare la città dai criminali.

Impostazioni privacy