Star Wars | Billy Dee Williams posta una foto del cast originale

In Star Wars Billy Dee Williams è tornato da poco e lo ha fatto con successo: il suo Lando Carlissian non mostra segni di cedimento, infatti!

Nella nuova pellicola di Star Wars, Episodio IX, L’Ascesa di Skywalker, il personaggio di Williams è tornato a deliziare i fan della Saga e l’attore che lo interpreta ha deciso di postare via social, recentemente, una foto che lo ritrae con il cast originale della saga.

Star Wars | Billy Dee Williams è di nuovo Lando Carlissian

Il Lando Calrissian di Billy Dee Williams non si vedeva nella saga cinematografica di Star Wars da Il Ritorno dello Jedi, film del 1983, ma ha fatto il suo trionfale ritorno ne L’Ascesa di Skywalker, lungometraggio conclusivo, diretto da J.J. Abrams, uscito in sala a dicembre 2019. Anche se lui non è parte dell’iconico trio originale (quello formato da Han, Luke e Leia), resta comunque un pilastro della storia creata da George Lucas.

Leggi anche: Star Wars | la verità sulla sospensione della serie su Obi-Wan Kenobi

E, come succede anche ai fan di lunga data, visto che la storia originale è giunta al termine con questo capitolo conclusivo, anche Billy Dee Williams ha sentito un po’ di nostalgia e ha creduto bene di farci un po’ commuovere con la fotografia del cast originale, la cui caption recita: “Amici per la Vita.”

Star Wars | Una foto storica degli interpreti originali del franchise

In questo scatto c’è davvero un bel gruppo di giovani Ribelli, non trovate? Oltre a Billy Dee Williams ci sono Mark Hamill, Carrie Fisher e Harrison Ford in una foto che è presumibilmente risalente al periodo de L’Impero Colpisce ancora. All’epoca, nessuno di loro poteva anche solo lontanamente immaginare che pezzo di storia sarebbe diventato il film (i film per meglio dire), che stavano interpretando.

Impostazioni privacy