The Turning | il protagonista Finn Wolfhard ha curato la colonna sonora

Il film The Turning dopo vari rinvii è stato realizzato e al suo interno potrà godere di una colonna sonora d’eccezione composta dall’attore Finn Wolfhard insieme alla sua band.

Il noto sito ComingSoon.net ha comunicato ben due notizie relative il film horror The Turning. La prima riguarda l’ufficialità dell’uscita nei cinema di tutto il mondo del film dopo diversi problemi alla produzione degli scorsi anni. La seconda notizia sta nell’aver fatto presente che la star della serie Stranger Things, Finn Wolfhard, oltre ad essere protagonista, farà parte anche della sound-track del film.

Dopo lo stop che ci fu nel settembre 2016 dopo lo scioglimento del progetto da parte del produttore Steven Spielberg, sembra ancora un sogno l’ufficialità che The Turning tra poco uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

La dichiarazioni dei protagonisti di The Turning

Finn Wolfhard appena saputo di far parte della colonna sonora del film ha dichiarato:”Non sapevamo davvero che lo stavamo facendo fino a pochi mesi prima che il film uscisse.Ci siamo divertiti molto a farlo come una cosa veloce. Ci siamo divertiti molto a farlo.” 

Trattandosi di un film che strizza un occhio agli anni ’90, il cantante e attore ha aggiunto anche: “Abbiamo fatto Mudhoney e Nirvana molto simili al grunge. E c’è anche un ragazzo, Jay Reatard, ascoltiamo molte canzoni della sua band. ”

Il produttore Lawrence Rothman in merito all’argomento musica per il film ha detto: “Tutte le canzoni della colonna sonora sono musica originale per il film. Ci siamo ispirati alle colonne sonore classiche degli anni ’90 come Twin Peaks e Lost Highway. Volevamo che la musica fosse originale solo per il film. “

Leggi anche: American Horror Story: Freak Show | la vera storia di Edward Mordrake, l’uomo con due facce

Leggi anche: The Lodge, la nuova clip in italiano del film horror

La sinossi di The Turning

The Turning basato sul romanzo di Henry James ( The Turn of the Screw) narra la storia di una giovane donna (Mackenzie Davis) che diventa la tata di due orfani che vivono in una casa di campagna infestata dai fantasmi.

Il film vede la partecipazione di Mackenzie Davis, di Finn Wolfhard e di Brooklynn Prince in veste di protagonisti assoluti.

Impostazioni privacy