Jennifer Aniston | il video del suo esordio in un film horror

Si è tornati molto a parlare di Jennifer Aniston dopo la vittoria inaspettata ai Sag Awards per il ruolo di Alex Levy in The Morning Show, serie tv prodotta da Apple. Ma recentemente lo show The Outsider ha ricordato a tutti quale fu il folle film d’esordio dell’attrice diventata poi famosa grazie alla sitcom Friends

Pochi di voi possono immaginare quale sia stato il film d’esordio di Jennifer Aniston. Una commedia romantica? Acqua. Un dramma famigliare? Neanche lontanamente. Un horror a basso budget con protagonista un folletto irlandese assassino? Esatto.

Jennifer Aniston, l’esordio insospettabile

Conosciuta solo agli appassionati di genere, la serie cinematografica Leprechaun è una delle più longeve (anche se sconosciute) del cinema horror a bassissimo budget. Talmente longeva che nei vari capitoli il cattivissimo leprecauno protagonista (interpretato da Warwick Davis, lo stesso di Willow) è persino arrivato nello spazio e si è dovuto confrontare con spietate gang di criminali afroamericani in ben due film.

La serie The Outsider cita il film con Jennifer Aniston

Nel primo capitolo del 1993 diretto da Mark Jones compare anche una giovanissima Jennifer Aniston. Cosa che in molti non sanno (e in molti hanno cercato di dimenticare) ma che è stata recentemente rivelata a tutti grazie alla terza puntata di The Outsider, serie HBO tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King. Per chi fosse curioso di saperne di più (a vostro rischio e pericolo), alleghiamo una delle scene del film con la giovane attrice prima del debutto nella sitcom Friends, che la consacrerà definitivamente.

Leggi anche: Jennifer Aniston rivela: “Volevo interpretare Wonder Woman”

Leprechaun, la saga continua

La saga è più viva che mai. Nel 2018, infatti, Steven Kostanski, regista indipendente che si era fatto un nome con il suo The Void, ha diretto Leprechaun Returns, reboot della serie che ignora tutti i seguiti fatti fino a questo momento e si pone in diretta continuazione con il film del 1993 con Jennifer Aniston. Nel film Taylor Spreitler interpreta proprio la figlia del personaggio che fu della Aniston, alle prese con lo spregevole leprecauno dopo che la madre lo aveva intrappolato in un pozzo 25 anni prima.

Impostazioni privacy