Uomini e Donne, che fine ha fatto Leonardo Greco? Ecco l’ex tronista oggi

Tra i troni più seguiti e apprezzati degli ultimi anni di Uomini e Donne, tutti gli appassionatati del dating show targato Maria De Filippi si ricorderanno sicuramente di Leonardo Greco. Ma che fine ha fatto l’ex tronista di Uomini e Donne? Scopriamolo assieme!

Leonardo Greco

Chi è Leonardo Greco

Nato a Garbagnate il 12 settembre 1982, ma vive a Milano, Leonardo Greco è un vocalista, speaker e agente immobiliare italiano, conosciuto al grande pubblico per via della sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2011.

Fin da piccolo ha sempre maturato una grande passione per la musica, tanto da riuscire a farne una professione. La sua prima esperienza televisiva risale al 2006 quando si è presentato a Uomini e Donne come corteggiatore di Giada Toffano. Questa esperienza non ha però l’esito sperato e l’anno successivo gli viene offerto il trono che lui rifiuta in quanto intento a sposare la sua ex moglie. Dopo qualche anno, ecco che gli viene offerta nuovamente la possibilità di diventare tronista, con Leonardo Greco che nel 2011 decide di uscire dalla trasmissione assieme a Diletta Pagliano, preferendo quest’ultima a Barbara Barbieri. Una scelta, quella di Greco, che è risultata la puntata più vista della stagione.

Leonardo Greco e Diletta Pagliano

La vita amorosa dell’ex tronista

Conosciuto al grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne, dovete sapere che Leonardo Greco ha una figlia di nome Sofia, nata nel 2008 da un matrimonio finito male. Il noto vocalist, infatti, ha conosciuto la sua ex moglie quando aveva soli 23 anni ed è stato subito un colpo di fulmine, tanto da decidere di convolare al più presto a nozze.

LEGGI ANCHE—-> Uomini e Donne, ricordate Martina Luciani? Eccola oggi dopo l’addio a Giorgio Alfieri

Poco dopo i due divorziano e all’età di 26 anni Greco conosce un’altra ragazza con la quale la storia non finisce nel migliore dei modi. Lui, infatti, scopre di essere molto geloso, possessivo e per la paura di soffrire decide di porre fine alla relazione. Nel 2010 lo vediamo salire sul trono di Uomini e Donne- L’amore non ha età? con lo speaker milanese che nel febbraio del 2011 sceglie Diletta Pagliano. Una storia, quella tra tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice durata, tra tira e molla, complessivamente quattro anni.

 

 

Finita la relazione con Diletta, Greco intraprende una storia con Jessica che finisce poco dopo. Nel maggio del 2018 ecco finalmente trovare la donna che gli fa battere di nuovo il cuore, ovvero Cinzia Meroni. Prima di scoprire di essere innamorati, i due sono stati legati da un bellissimo rapporto di amicizia. Conosciutisi per caso, infatti, le loro strade dopo qualche incontro si erano sempre divise. Oggi, invece, i due stanno finalmente assieme e viste le foto sui social è facile intuire come la loro relazione prosegua a gonfie vele.

Impostazioni privacy