Deadpool 3 | gli sceneggiatori rassicurano: “sarà R-rated”

Deadpool 3 – nonostante l’acqusizione della 20th Century Fox da parte della Disney, conserverà la sua proverbiale insolenza. Parola degli sceneggiatori.

Deadpool 3

Ryan Reynolds sta lavorando con i Marvel Studios sul prossimo Deadpool 3, il terzo film con protagonista il personaggio dopo le pellicole del 2016 e del 2018

Deadpool 3 sarà il primo film della serie sotto l’etichetta dei Marvel Studios e non più della Fox, cosa che porta a chiedersi se sarà o meno R-rated.

Deadpool 3 | gli sceneggiatori rassicurano: “sarà R-rated”

Secondo gli autori, la risposta è un deciso sì. Ci sono moltissime cose davvero interessanti che ora possono accadere grazie all’acquisto da parte della Disney della Twentieth Century Fox, formalizzato da poco.

Leggi ancheRed Notice | al via le riprese del film Netflix con The Rock e Ryan Reynolds

Tuttavia, ci sono anche dei contro che riguardano la storica acquisizione, e uno di questi è che alcuni progetti sono stati sospesi e altri sono stati completamente cancellati.

Pertanto, sentire che Ryan Reynolds ha confermato il suo impegno in Deadpool 3 è un’ottima notizia.

Gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick rassicurano i fan di Deadpool

Deadpool 3 - Ryan Reynolds

Eppure, un Deadpool annacquato, PG-13 che si adatta all’MCU probabilmente non è ciò che gli spettatori si aspettano o minimamente desiderano vedere e – secondo gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick il personaggio rimarrà più sgarbato che mai. Ecco le loro parole:

Leggi ancheDisney | addio al marchio Fox, nascono i 20th Century Studios

Assolutamente, perché non penso che sarà sotto il marchio della Disney. Ad esempio, non penso che quando andrete a vedere Deadpool 3 ci sarà un castello magico che apparirà sullo schermo. Penso che sarà sotto il marchio Fox, quindi sì.”

Una buona notizia, dunque, per gli amanti del Mercenario Chiacchierone, che – se tutto va bene – non dovranno rinunciare alla sua proverbiale lingua lunga, quando andranno al cinema a vedere le sue nuove gesta…vi terremo aggiornati!

Impostazioni privacy