Ghost in the Shell: SAC_2045 | Il trailer ufficiale della serie animata

Netflix ha diramato online il trailer ufficiale della serie animata dedicata al manga Ghost in The Shell: SAC_2045

La storia, come è ben intuibile, si basa sia sul franchise manga che sulla serie anime che è andata in onda per due stagioni, dal 2002-2005. Il cast vocale sarà quello originale e torneranno quindi Atsuko Tanaka ad interpretare Motoko Kusanagi, Akio Otsuka ad interpretare Batou e Koichi Yamadera ad interpretare Togusa. La nuova stagione sarà disponibile per lo streaming ad aprile, naturalmente su Netflix. Potete vedere il video di seguito.

Ghost in The Shell: SAC_2045 | Il trailer

La storia, il cui titolo completo è Ghost in the Shell: Stand Alone Complex Series, si svolge nell’anno 2045. In quel periodo il mondo è entrato in uno stato di “Guerra sostenibile” sistematico. Assunti come unità mercenaria, gli ex membri della sezione 9 d’élite giapponese si trovano di fronte all’improvvisa apparizione di “Post-Human”. Questi è un essere con intelligenza e capacità fisiche straordinarie. Il progetto è stato originariamente annunciato nel 2017, quando uscì il tanto criticato adattamento live-action americano con Scarlett Johansson protagonista. La pellicola venne criticata per la scelta di un’attrice non asiatica. Inoltre, a causa della pubblicità negativa che ne derivò, il prodotto per il grande schermo non è andato bene al box-office casalingo e internazionale.

Ghost in the Shell: SAC_2045 | La storia fumettistica

Il franchise nasce dall’omonimo manga scritto e illustrato da Masamune Shirow che è stato pubblicato negli anni che vanno dal 1989 al 1997. La storia è stata molto apprezzata e ha generato un grande franchise composto da cinque film animati, quattro serie animate, tra cui Stand Alone Complex, quattro videogiochi e quattro serie di animazioni video originali, la maggior parte delle quali ha ricevuto recensioni molto positive.

Leggi anche: Netflix | entro dodici mesi aprirà una nuova sede a Roma

Naturalmente, come alcuni di voi sanno, Netflix ha recentemente ampliato la sua libreria di anime ordinando nuove serie tra le quali Pacific Rim, Altered Carbon, Ultraman e Cowboy Bebop.

Impostazioni privacy