Martina Nasoni ripensa a Daniele Dal Moro? La dichiarazione prima del trono

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:22

Nota al grande pubblico per aver vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Nip, Martina Nasoni è stata di recente protagonista di un triste episodio. Come raccontato dalla stessa ventunenne tramite social, infatti, sarebbe stata aggredita assieme alla madre da uno sconosciuto alla stazione.

Martina Nasoni

Martina Nasoni aggredita assieme alla madre

Grandissimo spavento per Martina Nasoni e sua madre. In base a quanto raccontato tramite social dalla stessa vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, infatti, avrebbero subito un aggressione da un uomo che avrebbe iniziato a minacciarle e a spingerle nella stazione di Terni.

“Questa mattina (ovvero ieri) alla stazione di Terni, mentre ero insieme a mia madre ad aspettare il treno, un ragazzo visibilmente alterato ci ha aggredito con parolacce, minacce e spintoni”, ha scritto Martina Nasoni attraverso un post su Instagram. Per poi aggiungere: “Grazie al tempestivo intervento di un ragazzo e delle forze dell’ordine, chiamate da mia madre, ne siamo uscite illese. Tantissimo lo spavento!! Voglio ringraziare tutte le persone che sono intervenute e soprattutto le forze dell’ordine che mi hanno scortata ai binari”.

A quanto pare l’aggressore è stato identificato immediatamente dagli agenti della polizia ferroviaria. Non si esclude quindi la possibilità che l’ex gieffina e la mamma optino per la presentazione formale di una denuncia. Nel frattempo gli agenti stanno proseguendo con le relative indagini per ricostruire le reali dinamiche della vicenda, raccogliendo a tal proposito anche alcune testimonianze.

Martina Nasoni

La fine della storia con Daniele Dal Moro

Un episodio che ha sicuramente spaventato Martina Nasoni e sua madre, con l’ex gieffina che ha voluto ringraziare pubblicamente sui social le forze dell’ordine per il tempestivo intervento. Fortunatamente per le due donne non ci sarebbero stati conseguenze, ritornando così alla vita di tutti i giorni con serenità.

LEGGI ANCHE—-> Daniele Dal Moro nella bufera | Nuovo flop per Uomini e Donne

Ultimamente al centro della cronaca rosa per via delle sue dichiarazioni su Daniele Dal Moro, a quanto pare l’ex gieffina sarebbe ancora innamorata del ragazzo. Conosciutosi nella casa più spiata d’Italia, lui avrebbe deciso dal suo canto di cercare l’amore a Uomini e Donne, e per questo i fan della coppia si chiedono se prima o poi potranno tornane assieme o meno. “Soffro, perché sono innamorata di lui. Lo so, è la prima volta che lo dico apertamente: Daniele pretendeva che vivessimo la nostra storia con riservatezza”, ha dichiarato poco tempo fa Martina Nasoni sulle pagine del settimanale Nuovo.

Viste le sue dichiarazioni, quindi, in molti si sono chiesti se l’ex gieffina possa decidere di presentarsi come corteggiatrice del suo ex a Uomini e Donne. Ipotesi smentita categoricamente dalla stessa diretta interessata.